|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/9/2008 Posts: 143
|
io nn ne posso più fra il mio pc e quello di mia sorella sto sbarellando, piu che altro è quello di mia sorella.
allora un SO che io nn conosco bene, anzi nn conosco affatto, mia sorella ha tolto adsl telecom per motivi suoi(usa poco il pc)e ha messo la chiavetta della 3, ieri per tel mi fa impazzire, e io nn avendo il pc davanti che faccio, oggi sono andata e fra prova e riprova, parlare con gli operatori della 3 che fra l'altro mi avevano detto che nn funzionava la chiavetta, chissa perche io sono riuscita a collegarla, ogni modo questo è un altro par di maniche, come dicevo sono riuscita a collegarla, funziona proviamo a chiudere internet e quando lo riapriamo ............sorpresa!!!! internet nn si collega,
per favore sono sfinita mi potete dire come fare per far si che scollegando internet(quando spegne il pc) lei possa quando lo riaccende far si che riesca a collegarsi? è possibile mettere la connessione in modo tale che avvenga quando lei ripristina il pc per usarlo?
aahhhh dimenticavo la chiavetta è a canone nn a ricarica,
grz grz grz a chi mi risponde
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Metti il modello esatto della chiavetta che ha tua sorella.
|
|
|
wolfestein ha scritto:Metti il modello esatto della chiavetta che ha tua sorella. allora la sigla che c'è scritta sopra è: e156G paga 10 euro al mese, la chiavetta gliel'ha data 3, e ha il canone per 2 anni
|
|
|
|
|
|
grz wolfestein...........ma perche il forum mi avvisa che ho mess?
eppure la spunta l'ho messa quando ho inviato il primo mess
|
|
|
fra tante peripezie sono riuscita ad installare la chiavetta, morale nn si riconnetteva perche c'erano dei file temporanei che dvano noia, problema risolto.........almeno credevo, ora nn so se devo mettere un alro post a parte o se va bene anche qui, intanto vi dico il problema e poi se devo cambiare lo farò.
mi ha tel dicendomi che quando si disconnette, a disconnessione avvenuta le si apre una finestra con scritto family safety aggiornare se no nn funziona internet(detto in parole povere), qualcuno mi sa spiegare cosa sta succedendo e cosa devo fare? lei SO vista
|
|
|
Family safety è un'applicazione di msn 2009 per proteggere la navigazione dei bambini,forse tua sorella l'ha installata sul pc.
|
|
|
o cavolo rosso.......scusa la parola, e come gliela tolgo.............io la uccido
|
|
Guest |