Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

problema con chiavetta Opzioni
65maria
Inviato: Wednesday, April 29, 2009 11:45:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2008
Posts: 143
premetto che questa volta nn sono qui per dar noia per me stessa, ma bensi per mia sorella.
allora vediamo se ho capito cosa succede, ha tolto adsl perche usano poco il pc e ha messo la chiavetta della 3, ora dicono che lì dove abita la copertura della rete ci sia, ogni modo oggi ha provato a configurarla, ma arrivata ad un certo punto si ferma, e visto che domani mi verrà a prendere(ancora nn posso guidare), per vedere dove mettere le unghie mi affido a voi amici miei,
mi ha detto che ha un certo punto le dice di entrare in strumenti e dopo in opzioni ma che poi nn trova la scritta che le dice di cercare. ora può essere possibile che nn ha trovato la scritta perche ancora nn era attivata la chiavetta? (mi sembra che glielo abbia detto l'operatore che nn era ancora attivata). ragazzi fatevi venire un idea per favorePray , io già mi destreggio con il mio e per imparare mi ci sbatto nn poco, se devo sobbarcarmi anche la chiavetta che dio mi aiuti.

grz in anticipo a chi risponderà
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 29, 2009 11:45:57 PM

 
wolfestein
Inviato: Thursday, April 30, 2009 12:14:36 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Se non è ancora attiva è inutile provare.Digli se ha installato i driver,comunque puoi scaricare la guida insieme hai driver e al software di gestione dal sito della 3.
http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/13429_ITA_HTML.htm#2Software

65maria
Inviato: Thursday, April 30, 2009 12:23:48 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2008
Posts: 143
grz wolfestein, adesso torno a picchiarmi con spybot e domani vado a vedere che cavolo è successo
wolfestein
Inviato: Thursday, April 30, 2009 11:57:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
65maria ha scritto:
grz wolfestein, adesso torno a picchiarmi con spybot e domani vado a vedere che cavolo è successo

Cosa c'è che non va con Spyboot,forse hai il TEA TIMER attivo?Se così fosse disinstalla Spyboot e reinstallalo facendo attenzione a togliere la spunta su Attiva protezione residente TeaTimer.
65maria
Inviato: Thursday, April 30, 2009 12:03:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2008
Posts: 143
nn lo so wolfestein, mi sembrava di averlo spuntato ma siccome l'ho fatto stanotte l'installazione nn vorrei essermi ssbagliata, adesso filo a vedere il pc di mia sorella e quando ritorno farò come hai detto tu ........disinstallo e reinstallo (devo fare cosi per rispettare gli orari dell'inps..............che @@) ti farò sapere di entrambe le cose, grz per ora sei un grande amico
esafluoruro
Inviato: Thursday, April 30, 2009 2:24:47 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
ci dici che tipo di chiavetta hai?????
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.