Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

come creare una compilation mia in nero Opzioni
E.MATERA
Inviato: Thursday, September 11, 2003 9:53:07 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2003
Posts: 175
Premetto che ho un pc vecchio che ho predisposto solo come masterizzatore (pentim 120 mz ram 96 hd 8gb)le copie da lettore a masterizzatore vengono male(al volo) perciò la procedura che seguo è quelle di copia passando dall'hd usando solo il masterizzatore prima in lettura poi in scrittura.Voglio però creare una mia compilation come debbo configurare il programma in modao da potere fare un colage di brani da vari cd .2problema,durante i miei tentativi falliti ho notato che trascinando in drag&drop i vari brani mi dice,in caso di due tracce 1 che una traccia con lo stesso nome esiste già come posso fare per non sovrascivere i due brani diversi ma visti con lo stesso nome?
grazie emanuele
Sponsor
Inviato: Thursday, September 11, 2003 9:53:07 AM

 
mmm
Inviato: Thursday, September 11, 2003 1:11:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Prepara i vari brani WAV o MP3, in una cartella calcolando la lunghezza di questi che non superino la capacità del CD da registrare e poi li invii al masterizzatore.

In windows non può esistere nella stessa cartella due file con lo stesso nome, quindi se entrambi si chiamano traccia1.wav, devi modificare uno di loro dandogli un altro nome, clicca con il pulsante destro del mouse sul file e seleziona RINOMINA e modifica traccia_1.wav in traccia_01.wav
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.