Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

un aiuto al prof. antonio del majorana Opzioni
dy99
Inviato: Thursday, April 23, 2009 7:49:12 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/20/2006
Posts: 264
vi riporto l'email che mi ha scritto

Con grande tristezza nel cuore ti comunico che siamo stati privati in maniera non corretta e dittatoriale del nostro diritto di voto. Parlo del concorso di cui aveva detto nella mia precedente comunicazione, ossia:

“Protagonisti dell’innovazione” che si proponeva di “…dare riconoscimento e visibilità al ruolo degli innovatori che ogni giorno nella pubblica amministrazione lavorano con coraggio e determinazione per il cambiamento.…”

Li staff di ForumPA, all’inizio delle candidature spifferava in pompa magna: “…la persona che, a giudizio della RETE, ha apportato il contributo più rilevante e innovativo nell’ambito di ciascuna Categoria premiale….” . Ebbene il girono 20 aprile, data di inizio delle votazioni, lo stesso staff di ForumPA, in disprezzo di ogni regola ed in maniera inopportuna e scorretta decideva che:

“…La votazione è aperta esclusivamente alla community di FORUM PA e di InnovatoriPA (iscritti fino al 19 aprile 2009)…”

Di fatto hanno cambiato le carte in tavola a gioco già iniziato ed hanno escluso dalla votazione proprio chi era stato definito quale votante, cioè la “RETE”. I commenti negativi sono stati tanti.



In definitiva NON PUOI VOTARE. Ma nessuno ci impedisce di fare giungere il nostro voto, anche se non verrà preso in considerazione per il concorso, avrà un valore morale ben più alto della loro “targhetta”.


Se vuoi aggiungere commenti alla “cosa” e credo sia giusto fare valere i nostri diritti, puoi farlo alla loro pagina:

http://saperi.forumpa.it/story/37529/ecco-gli-innovatori-la-community-puo-votare#comments

Se invece vuoi esprimere il tuo voto morale, spedisci una e-mail a:

redazione@forumpa.it

e per conoscenza Cc:
info@forumpa.it; r.brunetta@governo.it; amministratore@istitutomajorana.it

basta incollare i tre indirizzi, compresi i punti e virgola, nel campo indicato con Cc che si trova sotto l’indirizzo principale.

Oggetto: Voto per il prof. Antonio Cantaro - Protagonisti dell’innovazione

Testo a vostro piacimento. Ad esempio:

Pur avendomi arbitrariamente escluso dalla votazione intendo esprimere egualmente il mio voto..…..

Ovviamente è tuo diritto inserire quanto pensi in merito e non possono impedirtelo.

Gli indirizzi e-mail indicati sono pubblici e pubblicati in pagine web liberamente visibili a tutti, quindi chiunque può utilizzarli. Inserendo anche gli indirizzi Cc (copia carbone), l’e-mail arriverà anche a me ed al Ministro Brunetta ed avrò il conteggio del numero di voti che potrò in seguito dimostrare.

Per quanto con questa mia battaglia morale stia facendo pubblicità ad un sito che non lo merita, ritengo corretto nei tuoi riguardi averti informato di quanto accaduto. Ti ringrazio e ti sono grato per il sostegno che vorrai darmi, inviando l'e-mail e ti prego di fare girare la notizia tra gli amici, più saremo e più si renderanno conto che gli italiani non si fanno raggirare.

Grazie ancora per essermi vicino, per l’attenzione e per l’aiuto che certamente mi darai. Trovi un nutrito articolo alla pagina:

La solita buffonata o malafede camuffata?

Stammi bene, Antonio

Io ho espresso sia il commento e ho inviato anche l'email
Sponsor
Inviato: Thursday, April 23, 2009 7:49:12 PM

 
ghiudon
Inviato: Thursday, April 23, 2009 7:51:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
E' arrivata anche a me. Se qualcuno scrivesse una lettera standard potremmo inviarla tutti noi del forum
ilrestodiniente
Inviato: Thursday, April 23, 2009 7:56:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
ghiudon ha scritto:
E' arrivata anche a me. Se qualcuno scrivesse una lettera standard potremmo inviarla tutti noi del forum


quoto senz'altro. io ho già scritto agli indirizzi inclusi nella mail per manifestare disappunto e indignazione.
dy99
Inviato: Thursday, April 23, 2009 8:03:55 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/20/2006
Posts: 264
un semplice testo potrebbe essere questo

Pur avendomi arbitrariamente escluso dalla votazione intendo esprimere
egualmente il mio voto per il professore Antonio Cantaro
dell'istituto majorana è un grande fossimo tutti come lui forse il nostro paese
sarebbe migliore.


indirizzata a: redazione@forumpa.it

per conoscenza Cc : info@forumpa.it; r.brunetta@governo.it; amministratore@istitutomajorana.it

Basta usare copia e incolla e il gioco è fatto
ecofive
Inviato: Thursday, April 23, 2009 8:07:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Sto mandando le mail in questo momento.
Sarebbe forse anche utile una specie di mail collettiva.
Sono arrabbiato.
Ciao.
ghiudon
Inviato: Thursday, April 23, 2009 8:15:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Facciamo tutti copia/incolla di questa?

Edit: Quella di dy 99?
ecofive
Inviato: Thursday, April 23, 2009 8:21:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ho mandato anche la mail con il testo di Dy99.
Ciao.
ilrestodiniente
Inviato: Thursday, April 23, 2009 8:23:00 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/13/2004
Posts: 1,376
Penso che una mail collettiva, oltre a quelle che singolarmente si vogliono inviare, farebbe un po' più di rumore!!!
Vi avverto però che a me quella a redazione@forumpa.it è tornata indietro.
thepiratebay
Inviato: Thursday, April 23, 2009 8:33:40 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/27/2008
Posts: 2,018
... spam ... :-) il diretto interessato cosa afferma in merito ? .... ba cosa dire .. bufala o altro ... ??
monsee
Inviato: Thursday, April 23, 2009 9:11:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
No, Pirata: non credo affatto che si tratti di una "bufala"...
ghiudon
Inviato: Thursday, April 23, 2009 11:06:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Attenzione, dopo l'indirizzo redazione forumpa c'è un punto, per questo non viene riconosciuto, basta toglierlo e la mail parte
dy99
Inviato: Thursday, April 23, 2009 11:38:44 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/20/2006
Posts: 264
comunque chi vuole leggere l'articolo basta andare su http://www.istitutomajorana.it
mi scuso per averlo messo come discussione sel settore linux ma semplicemente perchè con il suo e il vostro aiuto ho imparato ad apprezzare proprio linux ciao
azzurrag
Inviato: Friday, April 24, 2009 12:07:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/14/2009
Posts: 2,264
Think ... è una brutta sensazione: anche se non vinci niente (lasciamo perdere le targhette che personalmente mi sanno quasi da morto), e sei bravo e meritevole più di altri, non si capisce perché ma ... ti gambizzano comunque. Una ragione pseudo-convincente da spiaccicare alla gente viene sempre trovata.

Però, la sfiducia cresce ormai a dismisura dappertutto. Occhio ai boomerang che vengono lanciati, tornano sempre indietro. E ognuno, nel bene o nel male, si ribecca il proprio.

Forza Prof. Cantaro!!!

:-)

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.