|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/3/2005 Posts: 38
|
Ciao, volevo sottoporvi un problema: ogni volta che avvio windows mi appare un messagio di windowa firewall con la richiesta di bloccare services.exe e 1sass.exe. il proprietario del pc leggendo nei forum ha deciso di eliminarli tramite hijackthis, solo che io leggendo ho notato che se services.exe fosse stato nella cartella system32, non si sarebbe dovuto eliminare. vorrei sapere se comporterà qualche problema l'eliminazione di questo file. grazie a voi che ormai da anni continuate ad aiutarmi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao con cosa li hai eliminati?
|
|
Iscritto dal : 8/7/2007 Posts: 11,016
|
Ciao. Questo è il percorso giusto : C:\WINDOWS\system32\services.exe . Questo è il Worm : C:\WINDOWS\services.exe Di questo, non ci sono dubbi :1sass.exe è un Worm. (se lo hai scritto giusto)
|
|
|
Ciao, i file sono stati eliminati con hijackthis. il file services .exe era in c:\windows\system32\services.exe cosa comporta l'eliminazione di di questo file da system32? come faccio a ripristinarlo? aspetto vostre notizie grazie
|
|
|
Ciao. Se lo hai eliminato solo con hijackthis, lo puoi ripristinare: Lancia hijackthis. Clicca su: "Wiew the list of backups". Seleziona la casellina dove trovi la voce eliminata, e clicca su "Restore".
|
|
|
ora che ho controllato su: Wiew the list of backups, il file non è su system32\services.exe ma system\services.exe. che differenza c'è? cosa devo fare?
|
|
|
Ciao. Non ripristinarlo, lascialo dove si trova. E' la variante di un un troyan. Ciao.
|
|
Guest |