Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

kaspersky Opzioni
peppe1955
Inviato: Wednesday, April 22, 2009 2:09:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
io insieme a kaspersky ho installato anche spybot può creare qualche conflitto trà loro ? graziePray Pray
Sponsor
Inviato: Wednesday, April 22, 2009 2:09:04 PM

 
enigmista63
Inviato: Wednesday, April 22, 2009 2:18:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Spybot non va in conflitto con il kis a patto che sia disattivato il teatimer ovvero la protezione in tempo reale.Io se utilizzi la suite di kaspersky ti consiglio di disinstallarlo,non ti serve a nulla ,non potendo utilizzarlo in tempo reale .tra le funzioni di KIS in tempo reale hai sia il controllo Spyware,sia il controllo web (siti infetti o comumque pericolosi sono gia' presenti ed in continuo aggiornamento nel database). Se vuoi tenere d'occhio l'efficacia del KIS installa solo(puoi trovarlo su questo sito) MALWAREBYTES o SUPERANTISPYWARE in versione free,ogni tanto fai una scansione completa e vedrai che non rileva nulla,anche perche' come gia' detto altre volte non mi serve a nulla un software che rileva infezioni DOPO che sono gia' sul pc,un buon software DEVE rilevare e bloccare prima che si itroducano nel pc,compresa la navigazione WEB ,la quale sta diventando il modo piu' semplice per infettare i pc. Tutto il resto con realtime va in conflitto con KIS ad eccezione di un software di cui ho gia' spiegato le caratteristiche in un altro post.


P.S. Non aprire troppi post per discutere sullo stesso argomento,inoltre puoi postare eventuali richieste di info su software nell'apposita sezione SOFTWARE , lasciamo libera e spazio per coloro che necessitano di AIUTO per problemi al pc da virus e derivati la sezione SICUREZZA E PRIVACY.
peppe1955
Inviato: Wednesday, April 22, 2009 2:40:58 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
ok ti ringrazzio
peppe1955
Inviato: Wednesday, April 22, 2009 5:45:18 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/29/2006
Posts: 536
scusami ma non sono tanto pratico ma la SUITE di kis come faccio a controllare se la utulizzo come mi ai scritto nel messaggio precedente vorrei disistallare spybot se non serve perche gia ci penza kis ti ringrazio ciaoWhistle Applause
enigmista63
Inviato: Wednesday, April 22, 2009 5:54:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Le impostazioni di fabbrica sono gia' sufficienti per un controllo completo del pc se non si sa cosa si va smanettare e' consigliabile tenerlo cosi'.Spybot puoi disinstallarlo,puoi installare la versione free scaricabile da aiutamici di MALWAREBYTES .Lo utilizzi periodicamente per qualche scansione completa ,ma non rilevera' infezioni se usi kis.Molto importante qualsiasi cosa rileva eventualmente MALWAREBYTES metti e lascia in quarantena e' abbastanza frequente che rilevi falsi positivi.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.