Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

XVID e DivX : non riesco a vedere film XVID Opzioni
francesco40
Inviato: Monday, September 08, 2003 6:38:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/11/2002
Posts: 0
XVID e DivX : non riesco a vedere film masterizzati nei cd nel formato XVID
Ho il lettore DivX Player 2.1 per vedere film dai cd. Ho anche il lettore Windows Media Player. Già precedentemente ho scaricato il codec ed ho già visto alcuni film. Però altri film nel cd non riesco a vederli (forse sono in un altro formato?). Quando cerco di vedere questi film mi compare la scritta:”This file contains unknown video data. The video data you are opening includes video data that is not recognized by the DivX Player. The file contains the following type of data:
video data: FOURCC code “XVID”. You may need to install a new video codec on your computer
To watch this video”.
Xvid è un altro standard? Dove posso trovare il codec, ma senza scaricare adware né spyware?
Sponsor
Inviato: Monday, September 08, 2003 6:38:09 PM

 
mmm
Inviato: Monday, September 08, 2003 9:33:52 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
VideoLAN e un programma che legge qualsiasi tipo di video, a questa pagina tutti i formati supportati http://www.videolan.org/vlc/features.html
inoltre e utilizzabile con qualsiasi sistema operativo, e in italiano e gratuito, a questo indirizzo http://www.videolan.org/vlc/ devi selezionare il tuo sistema operativo per scaricarlo. Poi facci sapere come lo trovi.
Ah dimenticavo riesce a leggere anche video che hanno problemi nel file.
francesco40
Inviato: Tuesday, September 09, 2003 3:14:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/11/2002
Posts: 0
Ho scaricato il Player che dicevi tu: VLC Media Player 0.6.2., al sito http://www.videolan.org/vlc/. L'ho aperto ma non riesco a farlo funzionare, nè ad impostarlo. Mi puoi indicare passo dopo passo, come fare a vedere il film nel cd del mio pc, in formato Xvid?
mmm
Inviato: Tuesday, September 09, 2003 8:42:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Apri il programma VLC, vai al menu ARCHIVIO seleziona APRI DISCO, clicca nuovamente su ARCHIVIO e quindi clicca su SFOGLIA qui entra nel drive che contiene il file e dai ok.
francesco40
Inviato: Wednesday, September 10, 2003 1:28:30 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 1/11/2002
Posts: 0
Ho fatto come da te indicato e finalmente tutto funziona perfettamente! Ti ringrazio di cuore. Ciao

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Apri il programma VLC, vai al menu ARCHIVIO seleziona APRI DISCO, clicca nuovamente su ARCHIVIO e quindi clicca su SFOGLIA qui entra nel drive che contiene il file e dai ok.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.