Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

fax non parte Opzioni
fmancini
Inviato: Sunday, April 19, 2009 12:10:42 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/16/2006
Windows xp prof. con SP3
ho il modem Alice gate 2 plus(adsl) e non riesco più ad inviare fax col programma Fax Talk Communicator4,5 ,nè con il fax di Windows,che prima inviavo normalmente usando il modemPCI Soft V92 Speakerphone fax 56K che ho inserito nella case.
Il modem speakerphone da 56 k è collegato alla presa del telefono con filtro adsl compreso dove ho già il modem Alice gate adsl e poi collegato nella case nella presa LINEA e ho anche provato a collegare il cavetto del modem ad una diversa presa telefonica sempre dotata di filtro adsl . Ho già sostituito il cavo di collegamento pc-presa telefono...ma niente
Ho attivato la casella "aspetta ecc...."e ora sento che il numero si compone,prima no,ma subito mi fa dei fischi distanziati di circa 3 secondi fino all'interruzione della chiamata con i 2 suoni avviso previsti.Il fax risulta NON INVIATO(non più NESSUNA LINEA.)Ho anche provato l'invio con Fax talk 7.5 in versione trial ma non invia e il risultato è FAILED(MAX RETRIES).Avete qualche idea per aiutarmi?
Sponsor
Inviato: Sunday, April 19, 2009 12:10:42 PM

a.roselli
Inviato: Monday, April 20, 2009 6:10:23 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Non ho mai usato un fax con windows, non posso esserti di aiuto, ma forse può interessarti un'alternativa gratuita usando la ADSL

Faxator è un servizio per inviare FAX dalla propria e-mail a un numero telefonico munito di Telefax. Il servizio ovviamente è commerciale per usi professionali. E' gratuito invece per l'utenza privata che possono inviare 100 Fax al mese con il limite di non più di 10 Fax al giorno. Richiede registrazione con fornitura del proprio numero cellulare. Nella versione gratuita e possibile inviare lo stesso Fax al massimo a cinque numeri telefonici.

http://www.aiutamici.com/software?ID=80338

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme