Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

altro dubbio Opzioni
65maria
Inviato: Sunday, April 19, 2009 11:56:32 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2008
Posts: 143
allora ho imparato a mettere la musica sotto le foto, ho imparato ad estrarre addirittura la musica dai file video.......ma adesso mi chiedevo (e sicuramente nn l'ho visto io) per masterizzare le foto da me fatte con musica annessa lo sto facendo con nero7 e in particolare con nerovision, creare dvd, mi sono accorta però che mi mette le foto dei vari file e che quando finisce uno inizia subito l'altro, io vorrei mettere al posto di queste foto iniziali i titoli e fare in modo che sia io a scegliere quale vedere,

madonna ho fatto un discorso contorto spero di essermi fatta capire, grz in anticipo
Sponsor
Inviato: Sunday, April 19, 2009 11:56:32 AM

 
wolfestein
Inviato: Sunday, April 19, 2009 3:09:17 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Scusa ma se il filmato lo hai già preparato con MovieMaker e inserito titoli,transizioni e musica perchè dovresti rifarlo con Nero,basta che tu apra Vision Express crea dvd o dvd personale carichi il file wmv salti tutti i preamboli che ti si presentano e vai dritta alla masterizzazione ed avrai il file masterizzato in dvd.
65maria
Inviato: Sunday, April 19, 2009 3:15:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2008
Posts: 143
no wolf sono stati fatti con photostory, io mi riferivo a quando metto il dvd nel lettore appena lo accendo mi si presenta 8 foto invece che 8 titoli, e che facendo partire il primo filmato è impossible, quando finisce perche inizia subito quello dietro, visionare cosa ci sia dietro (anche se verbalmente lo so visto che l'ho fatto io)
wolfestein
Inviato: Sunday, April 19, 2009 3:32:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Per questo dovrei sapere come hai costruito lo slideshow,può darsi che tu abbia sbagliato qualche impostazione,comunque per me Movie Maker è meglio di Photostory.
65maria
Inviato: Tuesday, April 21, 2009 7:56:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2008
Posts: 143
scusa wolf mi sono assentata per un pò........... vedrò con calma di visionare anche movie, ma il problema nn è mettere i titoli all'inizio filmato, ma bensi metterli nel dvd per scindere i vari filmati come i capitoli di un film, mannaggia nn so spiegarmi
rabius
Inviato: Wednesday, April 22, 2009 11:15:31 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/22/2008
Posts: 6
prova a montare tutte le tue foto direttamente con nerovision,puoi aggiungere musica ed adattarla al quantitativo di foto es. se fai una presentazione di 50 foto inserendo tra una foto e l'altra gli effetti speciali(in nerovision ce ne sono diversi) con audio di 3 minuti il programma ti adatta il tutto in base a quanto vuoi che foto ed effetti siano visibili(tipo 4 secondi per la foto e 2 secondi per l'effetto).Puoi creare più presentazioni nella stessa applicazione e una volta creato i tuoi spezzoni sempre rimanendo nel programma puoi creare anche la visualizzazione finale del DVD a tuo piacere dando ad ogni spezzone un nome e la possibilità a dvd creato di scegliere quale filmato vedere a tuo piacimento in tv.
wolfestein
Inviato: Thursday, April 23, 2009 12:47:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Quando hai finito il filmato e lo vai a masterizzare con NeroVision a questo punto puoi creare i capitoli.
"/>
65maria
Inviato: Thursday, April 23, 2009 8:57:46 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/9/2008
Posts: 143
grz ad entrambi..proverò
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.