Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/11/2006 Posts: 90
|
Salve a tutti, ho letto il seguente messaggio in un commento testuale ad un video di YouTube: la cosa parrebbe intrigante, ma prima d'installare programmi strani mi piacerebbe sentire il parere degli esperti. C'è qualche Aiutamico in grado di consigliarmi? E poi magari il discorso interessa anche altri, chissà... Grazie e saluti a tutti.
" VUOI VEDERE LA TV A PAGAMENTO GRATIS LEGALMENTE? DA OGGI GRAZIE A INTERNET SI PUO'. BASTA ANDARE SUL SITO latvgratis (punto) blogspot (punto) com SENZA IL VVV E SCARICARE IL SOFTWARE GRATUITO CHE PERMETTE DI COLLEGARSI AI VOSTRI CANALI PREFERITI. E' UN METODO CHE FUNZIONA GRAZIE ALLA PUBBLICITA' DEGLI INSERZIONISTI! PER FAVORE, COPIA E INCOLLA QUESTO MESSAGGIO SU YOUTUBE PER DIFFONDERE L'INIZIATIVA, SOLO COSI' POTREMO METTERE A DISPOSIZIONE TUTTI GLI 800 CANALI NEI PROSSIMI MESI. GRAZIE. "
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,615
|
mi sembra la solita catena di s. antonio
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
A proposito http://www.nod32.it/threat-center/encyclopedia1.php?id=1914Mi sono infognato con mille trojan e malaware vari,io sono stato uno stupido a seguire il tuo consiglio,ma tu caro utente sei un'untore come quelli del tempo della peste
|