Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

AV comparative Opzioni
gcerri
Inviato: Monday, April 13, 2009 8:59:25 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/11/2007
Posts: 289
Che ne pensate di questo sito? AV comparatived'oh! Se non ho mal tradotto sono testati prodottti a pagamento, mentre voi suggerite prodotti free. Sia ben chiaro mi trovo benissimo con i programmi da voi consigliati tutti rigorosamente free. E' solo una domanda per cultura personale. Vi ringrazio e Buona Pasquetta.Boo hoo!
Sponsor
Inviato: Monday, April 13, 2009 8:59:25 PM

 
ecofive
Inviato: Monday, April 13, 2009 9:25:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Se mettevi anche il link era meglio ...
Ciao.
monsee
Inviato: Tuesday, April 14, 2009 1:37:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Il test si riferisce unicamente alle scansioni "on demand" (ossia, al risultato che l'antivirus testato ottiene scansionando "on demand"), NON alle sue prestazioni generali quale "antivirus residente". Le informazioni date a contorno, poi, le trovo abbastanza parziali. I vari softwares -inoltre- sono testati in piena versione shareware (che è equivalente alla "versione a pagamento", non alla versione free)...
antonpaco
Inviato: Tuesday, April 14, 2009 4:24:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
per gcerri, io penso questo, non vedo il motivo per cui debba pagare un programma antivirus quando ce ne sono almeno 3 di buona qualita' che sono free, e mi riferisco ad avira, avast ed avg, gli ultimi due pure in italiano. Ti racconto solo questa, per serieta' non scrivo il nome dell'antivirus, un mio collega lo ha pagato per un anno e si e' trovato molto male, prima della scadenza lo ha disinstallato ed e' passato ad un programma free.
granuz88
Inviato: Tuesday, April 14, 2009 4:38:47 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2005
Posts: 3,476
Ricordiamoci sempre che il miglior antivirus è quello che si trova tra la tastiera e la sedia.... Drool


By Granuz88
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.