Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Non mi installa scheda tv Avermedia Opzioni
kike975
Inviato: Sunday, April 12, 2009 2:19:59 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 4/12/2009
Posts: 0
Ho un pc con win Vista sp1, ieri ho fatto una serie di aggiornamenti con win update; erano aggiornamenti vecchi che mi mancavano in quanto ho appena formattato l'hd ed ero fuori con gli aggiornamenti dell'ultimo anno. Per sicurezza come dicevo ne ho fatti un'po, quelli più vecchi.
Purtroppo subito dopo che il pc si è riavviato non mi ha funzionato più la tv con media center, mi ha dato un messaggio che diceva "impossibile rilevare sintonizzatore".
Quello che è strano è che in pannello di controllo non c'era alcun problema di mancanza di driver. Ho provato a reinstallare i driver della scheda tv ma alla fine della procedure mi mostra una finestra con scritto "update failure".
Ho formattato tutto e reinstallato vista, purtroppo la cosa non cambia; appena provo a installare i driver della scheda tv mi mostra lo stesso messaggio che mostrava prima della formattazione (update failure); com'è possibile? non so proprio cosa fare, qualcuno può darmi qualche suggerimento? Grazie.
Preciso che il pc per il resto funziona benissimo, solo che non posso usare la scheda tv.
Sponsor
Inviato: Sunday, April 12, 2009 2:19:59 PM

 
a.roselli
Inviato: Monday, April 13, 2009 12:33:39 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Prova a scaricare il driver aggiornato per la tua periferica da questo indirizzo

http://www.avermedia.com/avertv/Support/Download.aspx?Type=Software



alfonso_aiutamici@hotmail.it

Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.