|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2005 Posts: 1
|
Ciao Qualcuno sa dirmi quali dei provider nazionali (tiscali, fastweb, ecc..), escluso Alice di telecom (non voglio avere più a che fare con telecom), non filtrano emule? Vorrei mettere il servizio completo telefonia e adsl, che in media si aggira sui 40 euro al mese, ma vorrei essere sicuro di non rimanere fregato con emule bloccato. Escludo a prescindere Alice perchè Telecom mi ha fatto impazzire in passato e non ne voglio più sapere. Grazie mille
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Io ho Tiscali e non ho problemi di p2p.Comunque fai una ricerca in rete in alcune zone ci sono provider locali che offrono dei buoni servizi con prezzi uguali a quelli dei gestori più importanti. Gestori che ti sconsiglio(almeno nella mia zona)Libero e Tele2.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,697
|
wolfestein ha scritto:Io ho Tiscali e non ho problemi di p2p.Comunque fai una ricerca in rete in alcune zone ci sono provider locali che offrono dei buoni servizi con prezzi uguali a quelli dei gestori più importanti. Gestori che ti sconsiglio(almeno nella mia zona)Libero e Tele2. Quoto, non ho mai avuto problemi di rallentamenti con tiscali se non quando emule assorbiva tanto.
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Magari cerca di usare anche il torrent... ormai emule sta decadendo a vista d'occhio e moltissimi server sono "server spia" o comunque sospetti. By Granuz88
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao,per il prezzo che indichi tu ti consiglio Fastweb almeno per il momento non ha eguali,io sono abbonato da 4 anni ed ho avuto un disservizio durato 45 minuti, il prezzo che pago al mese(anche se la fattura e' bimestrale) per avere Italia senza limiti ed internet illimitato e' di 80 euro a bimestre,la linea e' una 20 mega pero' effettivi sono 12,dovrai solo installare la versione di emule ADUNANZA che funziona slo per la linea fastweb,tutto il resto per fastweb non serve a nulla,in quanto non sono in grado di raggiungere le velocita' di download che raggiungi con Adunanza io scarico tra 900kb/s 1000kb/s. P.S. Prima di fare qualunque cosa chiedi la verifica se la tua zona e' coperta dalla rete fastweb.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2005 Posts: 1
|
ma fastweb il servizio tutto incluso lo fa pagare 44,80 euro il mese, quindi circa 90 euro ogni 2 mesi, perchè te lo paghi 80?
|
|
Iscritto dal : 4/28/2007 Posts: 1,976
|
Ciao intanto parti con la promozione,poi prima che scada la promozione li chiami specificando quale servizi intendi tenere e poi vedi che prezzo ti fanno,io ho avuto 40 euro al mese.
|
|
Guest |