|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/16/2009 Posts: 124
|
buongiorno,
qualcuno di voi sa spiegarmi come mai non riesco a mettere in italiano utorrent 1,18,nonostante abbi scaricato il linguage pack e messo nella stessa cartella selezionando la finestrina esce(system default),riprovato e riprovato a farlo ripartire lui non va'.come si fa ??????grazie.
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
Scarica il programma da Aiutamici, il file zip contiene già la versione italiana ed è aggiornata alla versione 1.82, non devi fare altro che lanciare il file EXE http://software.aiutamici.com/software?ID=11410una volta installato vai nel menu OPZIONI - IMPOSTAZIONI - BANDA e nella prima riga VELOCITA' MASSIMA DI UL togli la spunta alla voce AUTOMATICA e inserisci il numero 10 nella casellina a fianco, lascia come si trova le altre voci. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
davvero grazie ,stasera ci riprovo.Comunque navigo con una chiavetta internet quella della ducati della onda(tim),cambia qualcosa nelle impostazioni?
|
|
|
NO, nessuna, quella impostazione che ti ho indicato serve per poter navigare mentre sei in download, se lo lasci in automatico quando sei in download non puoi navigare o navighi lentamente. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ok.
|
|
Iscritto dal : 11/29/2008 Posts: 217
|
ciao scusate l'intrusione ho provato ad installarlo anche io ma non è in italiano lo apro con 7zip e vado su utorrent.exe e lo scarica senza chiedermi nient'altro non come fa vedere la guida che devi confermare la lingua ecc ecc sai il perchè? grazie
|
|
|
Scarica il programma da aiutamici e decomprimi il file ZIP selezionandolo con il pulsante destro, ESTRAI QUI senza aprire il programma 7zip altrimenti non viene estratto anche il file in italiano. http://software.aiutamici.com/software?ID=11410 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
alpi65 ha scritto:davvero grazie ,stasera ci riprovo.Comunque navigo con una chiavetta internet quella della ducati della onda(tim),cambia qualcosa nelle impostazioni? Penso che il torrent, come emule, venga filtrato nelle connessioni HSDPA. Non conta con che operatore... tutti quanti usano i filtri... altrimenti si intasano le celle telefoniche By Granuz88
|
|
|
Grazie per la precisazione Granuz, usare la chiavetta con i contratti a tempo è anche da suicidio per scaricare file torrent, viene a costare un occhio della testa. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 11/29/2008 Posts: 217
|
scusate ancora l'intrusione ma proprio non ci riesco mi scarica sempre la versione inglese
|
|
Iscritto dal : 9/25/2004 Posts: 136
|
Estrai dalla cartella zip utorren. exe e lo installi , vai in c programmi e cerca la cartella utorrent , aprila inserisci il file utorrent.Ing , riavvia il pc e dovresti avere la lingua italiana. Io ho fatto questa procedura. Ciao
|
|
Guest |