Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FALSI POSITIVI!!!!!!!!!!! Opzioni
enigmista63
Inviato: Thursday, April 02, 2009 11:15:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao a tutti volevo solo segnalare che il caos sui falsi positivi e' giunto ad un livello insostenibile,addirittura sul forum ufficiale di MALWAREBYTES (nulla contro il software free ci mancherebbe,ma non e' il solo) utenti a cui il software ha rilevato 10 trojan risuklati poi falsi positivi ed inclusi nel successivo aggiornamento,ma a questo punto diventa tutto molto complicato coloro che eliminano immediatamente rischiano di ritovarsi un enorme quantita' di problemi, riusciranno aporre rimedio a tutto cio'???Shame on you
Sponsor
Inviato: Thursday, April 02, 2009 11:15:20 PM

 
monsee
Inviato: Friday, April 03, 2009 12:48:40 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Vedrai che ce la fanno... o che passiamo tutti quanti a utilizzare solo Linux...
enigmista63
Inviato: Friday, April 03, 2009 12:57:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao MONSEE dici che ne veniamo fuori? Spero di si non si capisce piu' nulla,ma non e' solo MALWAREBYTES io utilizzo anche PREVX EDGE a pagamento che fa dell'euristica il suo punto di forza non utilizzando un database per le firme,addirittura questa sera mi ha trovato come infezione UNISTALL di VLC che avevo 10 minuti prima aggiornato da aiutamici,ho inviato subito segnalazione,ma sinceramente comincio a stufarmi di inviare segnalazioni.
monsee
Inviato: Friday, April 03, 2009 10:46:23 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per ora -incrociando le dita- il mio fidato Scotty (WinPatrol2009, che è completamente "euristico") non mi ha ancora mai tradito... né nella versione freeware né in quella a pagamento...
antonpaco
Inviato: Friday, April 03, 2009 5:58:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
in effetti malwarebytes negli ultimi tempi sta facendo un gran..casotto con i falsi positivi, pero' per la bonta' del programma abbiamo pazienza, credo che la cosa FONDAMENTALE sia non eliminare subito cio' che trova alla fine della scansione, ma di aspettare un po' e controllare il forum ufficiale che e' ben fatto e sempre aggiornato, sono convinto che si risolvera', sono ragazzi in gamba gli sviluppatori del malwarebytes.
enigmista63
Inviato: Friday, April 03, 2009 6:05:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao si sono daccordo con te nulla da eccepire,pero' ritengo sia piu' sensato rilasciare qualche aggiornamento in meno durante l'arco della giornata ,ma piu' attendibili,io da parte mia quando rileva(non lo uso molto) un falso positivo segnalo la cosa agli sviluppatori.
monsee
Inviato: Friday, April 03, 2009 6:34:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Certo, mica volevo dire che Malwarebytes sia "da buttare" (avendolo pure acquistato [e non ne son pentito!], mi darei la classica "zappa sui piedi" da solo )...
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.