|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
in questi giorni ho avuto dei grossi problemi con AVG antivirus free installato nel mio pc.Diverse volte il computer è andato in tilt,quindi ho eliminato questo antivirus ed ho installato Avast free.Ora all'apertura della pagina iniziale mi spunta questo avviso:Errore licenza AVG,e non sò come eliminarla.Hom usato anche AVG remover.qualche consiglio?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/13/2009 Posts: 47
|
Cè un tool specifico per la rimozione di avg....
al momento non ho il link sottomano!
|
|
Iscritto dal : 11/7/2006 Posts: 1,180
|
e' molto probabile che siano rimaste tracce di avg nel pc e quindi crea problemi anche nel funzionamento di avast. Vai sul sito di avg, www.grisoft.it e vedi se esiste qualche tool di rimozione, altrimenti devi usare programmi tipo ccleaner che riescono ad eliminare le tracce restanti.
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
per gli amici che mi hanno risposto:ho già usato diverse volte AVG Remover ed uso regolarmente CCleaner per le pulizie,ma il problema si presenta ad ogni apertura del computer,che faccio?
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
secondo me hai sbagliato a togliere AVG che è uno fra i migliori free, meglio di Avast (parere personale) io rimuoverei Avast e installarei ancora AVG ultima vs. la 8.5.283 per il pc andato in tilt, a parer mio AVG non centra niente, io lo uso da parecchio senza problemi.
|
|
Iscritto dal : 3/13/2009 Posts: 47
|
comunque per mio puro parere personale, avg mi ha rallentato il pc abbastanza rispetto a quando avevo avast!
è pur vero che se è migliore come dicono forse è normale che sia cosi!
|
|
Guest |