|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/12/2006 Posts: 46
|
Ciao a tutti, ho un piccolo problema...da qualche giorno sono passata da telecom a vodafone, utilizzando appunto la vodafone station..La connessione funziona bene per quanto riguarda la navigazione..In e-mule, invece, ho sempre un ID basso e non so come farlo diventare alto (con telecom l'ho sempre avuto alto)...Qualche consiglio?
Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
|
|
|
Scusa l'ignoranza, ho letto...ma non ho capito molto..
|
|
|
La vodafone station praticamente è un normale router con l'aggiunta del voip,perciò la limitazione di banda ci può stare.
|
|
|
Buongiorno, quindi questo significa che non c'è modo di rendere l'ID alto?
|
|
|
Scusa, visto che sei così gentile, posso farti un paio di domande? In cosa si differenzia un modem da un router?e cosa vuol dire VOIP? Lo so non sono molto competente...:-(
|
|
|
Certo roxy che puoi farle. Ad un normale modem potevi collegare solo un pc e se ne avevi diversi dovevi attrezzarti con uno switch per poter collegare più computer.Un router invece praticamente è un modem ma con la possibilità di collegare più pc e anche periferiche perchè di solito hanno 4 porte per i collegamenti e in più c'è il wifi ovvero la possibilità di collegarsi senza fili. Il VOIP invece è la possibilità di telefonare via internet invece che dalla normale linea telefonica comunque vai sul link che ti ho messo sotto che spiega nei dettagli cos'è il Voip. http://it.wikipedia.org/wiki/Voice_over_IPPer la competenza non ti preoccupare anch'io ho cominciato come te chiedendo e come diceva il grande Eduardo de Filippo nessuno nasce imparato. Una curiosità:83 è il tuo anno di nascita.
|
|
|
Grazie per la risposta...appena riesco vado sul link che mi hai scritto... Si, 83 è l'anno di nascita...pensavi avessi 83 anni? Cmq, tu sai come posso fare a cambiare questo benedetto ID? Sulla guida di e-mule(quella che ti appare quando testi le porte) le spiegazioni ci sono ma sono scritte in tedesco o chissà quale lingua...
|
|
|
Non pensavo affatto che tu avessi 83 anni,ma per puro caso anche mia figlia è nata nel 1983. Questa guida è in italiano e c'è l'impostazione per diverse marche di router,vedi se il tuo è tra le marche recensite dalla guida e metti le impostazioni consigliate. Io non uso emule da molto tempo per cui non conosco i nuovi parametri.Per il p2p io uso uTorrent. Ciao roxy.
|
|
|
Allora grazie "papà"!!! Beh, dai a parte gli scherzi grazie veramente....vado subito a leggere il link...
|
|
Guest |