Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

non ho parole se non ...vergogna ! Opzioni
maopapof
Inviato: Saturday, March 28, 2009 1:28:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
dal sole 24 ore del 24 marzo 2009 .... NO COMMENT scusate il cinemascope ...
ma per me dovrebbero fare un poster ed attaccarlo per tutte le strade :O)

..

Sponsor
Inviato: Saturday, March 28, 2009 1:28:40 PM

 
azzurra_g
Inviato: Saturday, March 28, 2009 6:24:12 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Beh... che c'è di strano? .... e che nessuno dica che prima di votarlo/non votarlo non sapeva delle sue possibilità economiche.

Lui non è altro che l'espressione di molta parte della coscienza collettiva. Se a quella parte di coscienza collettiva, che Gli ha conferito il posto che occupa,
sta bene essere rappresentata da uno come Lui, se lo tenga e se lo goda tutto d'un fiato.
Lo rispetto come "essere vivente", ma sul resto, e non mi meraviglio più di niente, stendo un pietoso velo.

Gli altri parlamentari? Beh, già guardando Veltroni mi vengono i brividi.
Ma come possono interessarsi e parlare della maggior parte dei lavoratori o di chi il lavoro non ce l'ha con le loro tasche così piene?
Non possono neanche lontanamente capire cosa significa.

Allegria!
crilupa
Inviato: Saturday, March 28, 2009 6:51:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Allegria!
La frattura fra i ns. politici e noi umili mortali, che lavoriamo per sbarcare il lunario, è sempre più profonda.
Si sono anche arrogati il diritto di non lasciarci scegliere se morire, ma cosa vogliono di più?
Loro non molleranno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.
ecofive
Inviato: Saturday, March 28, 2009 7:11:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Berlusconi però ha risolto il problema del ponte sullo stretto di Messina: non occorre più costruirlo, ci pensa lui!!




Ciao.

azzurra_g
Inviato: Saturday, March 28, 2009 7:30:30 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Ah, così tu mi dici, Ecofive?

Allora si sta avverando il miracolo economico Italiano, almeno un pezzettino del miracolo economico ...

Perché a me voci di corridoio avevano riferito, mooooolto tempo fa, che di macchinari per fare il lavoretto sullo stretto di Messina ce ne sono solo 2 al mondo (uno, a quel tempo, stanziava in Canada, l'altro non ricordo dove; uno più piccolo l'altro più grande o viceversa). E' stato prenotato per il lavoretto e da allora, mooooolto allora, noi paghiamo l'affitto per un macchinario che ancora sta altrove, non produce e costa abbastanzina penso.

Che bella notizia hai dato al popolo delle Italiane e degli Italiani!

:-)
cbbusto
Inviato: Sunday, March 29, 2009 11:28:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
a me fanno pena quei 2 poveretti a reddito 0 cosa ne dite di fare una colletta e inviargliela? eheheh.
adesso col nuovo partito pensano di superare il 50% - Domanda: ma in Italia ci sono così tanti imbecilli?
wolfestein
Inviato: Monday, March 30, 2009 12:55:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
cbbusto ha scritto:
a me fanno pena quei 2 poveretti a reddito 0 cosa ne dite di fare una colletta e inviargliela? eheheh.
adesso col nuovo partito pensano di superare il 50% - Domanda: ma in Italia ci sono così tanti imbecilli?

Purtroppo si!
crilupa
Inviato: Monday, March 30, 2009 7:20:09 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
cbbusto ha scritto:
a me fanno pena quei 2 poveretti a reddito 0 cosa ne dite di fare una colletta e inviargliela? eheheh.
adesso col nuovo partito pensano di superare il 50% - Domanda: ma in Italia ci sono così tanti imbecilli?

SI ! LO si stà dimostrando da 15 anni a questa parte.
paolopa
Inviato: Monday, March 30, 2009 9:41:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
bè,se andate a leggervi il programma di propaganda 2(p2)vedrete che siamo sulla strada buona per la completa attuazione.
ma siamo un popolo dalla memoria corta,e credo che alla fin fine abbiamo cio che meritiamo,non essendo stati in grado di contrastare minimamente questo evento.speriamo di svegliarci presto!
giza
Inviato: Monday, March 30, 2009 11:47:08 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,591
non serve fare la colletta per quei poveretti. hanno la socialcard e vanno a mangiare alla charitas.
maopapof
Inviato: Monday, March 30, 2009 1:51:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
... comunque sono previste 3500 cartelle esattoriali al giorno ... e la legge 599 diventerà ancor più traumatica ...vendita entro 150 gg del bene
senza RR .. e se sbagli ci saranno ...verrà creato un credito d'imposta .
se poi uno avrà un incidente superiore a 1000 euro con la macchina che è stata bloccata anche se il proprietario non è stato avvertito con rr
chi dovrà ricevere i soldi ...saranno cavoli amari .... che schifooooo :O(

Stiamo arrivando alla legge della minchia .... il popolo povero lo si comanda ... il popolo ricco NO !


crilupa
Inviato: Monday, March 30, 2009 2:48:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Cosa tratta la legge 599 che non l'ho trovata?
3500 cartelle esattoriali ? Vuole dire che questo governo lotta contro l'evasione?? Mi sembra molto strano che lo facciano questi qui.
cbbusto
Inviato: Monday, March 30, 2009 7:05:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
a quanto pare siamo in parecchi del forum all'opposizione, si vede che è un sito serio,
bella quella delle cartelle, ve lo immaginate un ladro che si arresta e si condanna da solo sarebbe una bella novità!!!
sono curioso di vedere il seguito, Fini è gia chiamato Compagno da qualcuno, Bossi comincia a dare segni di nervosismo perchè
non ci sta a farsi prendere per i fondelli e poi c'è gia lotta sul referendum, speriamo bene.
bazzurlone
Inviato: Monday, March 30, 2009 8:37:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/20/2005
Posts: 1,537
Ragazzi,vergogna è dire poco. la classifica dei redditi è eloquente: il Silvio sappiamo benissimo qual'è il suo portafoglio,Veltroni.....capperi,complimenti,
e poi Franceschini ex portaborse di Zaccagnini (i meno giovani se lo ricorderanno come leader della DC)
ma riusciamo ancora a meravigliarci.............
Chi di voi è Bolognese oppure è a conoscenza delle ultime novita' che riguardano il caro Sindaco Cofferati,ex segretario generale della CGL
(colui che difendeva gli interessi degli operai) Mi sto rendendo conto che dovunque mi giro sguazzo nel letame
azzurra_g
Inviato: Monday, March 30, 2009 9:26:07 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
Aggiungo:
Senz'altro sapete che TUTTI loro quando si rifocillano all'interno dell'edificio nel quale lavorano? in nostra rappresentanza? pagano pochissimo: un caffè meno di 0,40 centesimi, un piatto di roast beef meno di 2,00 euro (e il roast beef per noi è caretto e non troppo o per niente accessibile).
Anche se insegno Matematica i conti non mi quadrano: loro sono stipendiati molto e pagano poco o niente troppe cose, la massa in generale è stipendiata poco e paga sempre molto tutto (se può permetterselo).
Boh ...
Ma che non si illudano: neppure loro "rimarranno di semenza" ... e in questo almeno saremo tutti uguali.

Che finale infausto ... :-)
frank54
Inviato: Monday, March 30, 2009 10:55:39 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/17/2008
Posts: 106
Azzurra dice che lavorano
...mha,lavorano.....
si vedono spesso a leggere il giornale,dormire(perdon,stanno riflettendo),fare i pianisti(ora un po' meno),qualcuno in passato mangiare mortadella!!!!
se è vero che sono nostri dipendenti,anche il locale è nostro,magari possiamo andare pure noi e rifocillarci allo stesso prezzo.
magari anche chi è in difficoltà e và alla Caritas,può andare in quel locale e a quei prezzi.
probabilmente vanno solo loro perche il locale è poco pubblicizzato ed il popolino non lo sà

e poi.......volete mettere la soddisfazione che si prova,da dipendenti,semplici operai guadagnare più di qualche onorevole??

a proposito,"onorevole" vuol sempre dire "che ha onore" ??

saluti a tutti
franco
crilupa
Inviato: Tuesday, March 31, 2009 7:18:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/6/2006
Posts: 7,671
Mangiano platealmente la mortadelle in parlamento... purtroppo non ho tempo e non trovo il link.

EDIT: trovato http://www.youtube.com/watch?v=rVrSgFY4Cjc
maopapof
Inviato: Tuesday, March 31, 2009 9:41:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
... se continua così .... andrà a finire che ci trasferiremo in romania :O)

cbbusto
Inviato: Wednesday, April 01, 2009 11:49:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Leggete sotto e dite la vs INCREDIBILE
Non si tratta di un pesce d'Aprile.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.