Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

avg8.5 Opzioni
paolopa
Inviato: Friday, March 27, 2009 2:36:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ciao a tutti,ho cambiato il pc perchè il mio era vetusto e ne ho trovato uno d occasione....ho installato avg8.5,prelevato dal sito di aiutamici,ma quando vado a cliccare sull icona per aprirlo mi da qualche secondo l immagine della clessidra e basta,nonj me lo apre...
ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo,a scaricare l installer da altri siti,ma nulla,sempre questo problema...qualcuno ne sa qualcosa?buona giornata a tutti.
Sponsor
Inviato: Friday, March 27, 2009 2:36:56 PM

 
cbbusto
Inviato: Friday, March 27, 2009 4:39:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
io l'ho installato e funziona benissimo o col doppio clic sull'icona oppure col tasto destro "Apri interfaccia utente"
SO supportati 2000 - XP - Vista - Linux, non saprei cos'altro dirti.
ciao
paolopa
Inviato: Friday, March 27, 2009 6:24:21 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ho scaricato,tanto per fare una prova,avira,ma se clicco sull installer mi da anche li qualche secondo di clessidra e non mi apre nulla...e lo stesso con ripristino configurazione di sistema,ci clicco sopra ma non mi ci fa andare...
monsee
Inviato: Friday, March 27, 2009 8:54:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Mi sa che hai già beccato un virussaccio rignoso...
paolopa
Inviato: Friday, March 27, 2009 9:25:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ciao monsee,amico mio...non uno,parecchi,ma credo di aver risolto...ho preso questo pc,mi sembrava un occasione...xp,160giga,1giga di ram,scheda video asus con 256 di ram,l ho pagato 200 euro.appena collegato ad internet ha iniziato a dare problemi,aveva avast e il firewall di windows,ora ho installato comodo e agv8.5,e dopo una scansione con bitdefender che ha eliminato tutto quello che ha trovato sembra vada benino,staremo a vedere,ed in ogni caso so di poter contare su validi amici in questo forum.gia che sei qui:come faccio a ingrandire i caratteri?sono minuscoli,senza occhiali vedo solo delle righe nere...un caro saluto amico mio,e certamente a presto,conto su di te per mettere a puntino questa macchina.
cbbusto
Inviato: Friday, March 27, 2009 10:49:10 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Per ingrandire le icone e i caratteri dello schermo – sul desktop clic tasto destro/proprietà schermo/aspetto Effetti,
altra cosa utile, pannello di controllo opzioni cartella apertura oggetti-un solo clic per aprire
con xp ti consiglio di installare il service pack3 è utile.
paolopa
Inviato: Friday, March 27, 2009 11:03:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
ciao cbbusto,le icone le ho ingrandite,ma per ingrandire le righe di scrittura ho cambiato la risoluzione dello schermo...purtroppo so molto poco di questo sistema operativo.
il s.p.3 era gia installato,e credo anche tutti gli ultimi aggiornamenti siano al lavoro,visto che ne ha scaricato na valanga appena connesso...non mi capacito di come abbia potuto riempirmi di troyan,era appena formattato,me l hanno dato praticamente vergine...non ho navigato da nessuna parte...mah,misteri...ciao e grazie dei consigli.
cbbusto
Inviato: Friday, March 27, 2009 11:56:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
guarda che i virus si possono prendere anche scaricando aggiornamenti, probabilmente l'antivirus non era aggiornato.
comunque io uso xp da 5 anni e lo conosco bene, se ti serve aiuto scrivi.
ciao
paolopa
Inviato: Saturday, March 28, 2009 7:02:31 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
grazie infinite cbbusto,lo faro' certamente,conosco i miei limiti e non ho la presunzione di cercare di fare tutto da solo...
per il momento mi dedichero' ad installare quei programmi che mi potranno essere utili,e a disinstallare quelli che tanto non usero' mai...e anche in questo avro' bisogno di consigli...buona giornata amico mio.
paolopa
Inviato: Saturday, March 28, 2009 9:33:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
dulcis in fundo adesso microsoft mi ha detto che la mia copia di office non è conforme all originale...stavo cercando di aprire un pps che mi hanno inviato e mi è apparsa quella scritta,poi pero' mi ha lasciato aprire tutti gli allegati...senza ulteriori complicazioni...che debbo fare?
cbbusto
Inviato: Saturday, March 28, 2009 12:15:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Ciao paolo,
Se hai il cd originale con la key prova a reinstallarlo, se office era già installato lascia così non far caso agli avvisi.
secondo la versione del programma che hai, nel sito microsoft update nella sezione Office, puoi scaricare degli aggiornamenti del programma, sono utili
se riesci ad installarli vuol dire che il software è giusto. Speak to the hand
paolopa
Inviato: Saturday, March 28, 2009 12:44:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
no,sono andato da chi me lo ha venduto,e mi ha detto che office non è originale,mentre lo è xp.non mi interessa piu di tanto perchè lo disinstallo e metto openoffice,ma avrei preferito me lo avesse detto prima,non mi è sembrato un comportamento correttissimo,ma forse sono io che vedo le cose in un modo sbagliato.e in ogni caso è un programma che difficilmente uso,grazie comunque e buona giornata...
cbbusto
Inviato: Saturday, March 28, 2009 3:02:29 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
se lo usi poco fai bene a eliminarlo e mettere open office, il comportamento del venditore è senza dubbio scorretto.
io uso molto Office originale, è molto meglio di open office ma ovvio che acquistarlo ha un costo molto elevato e non ne vale la pena,
se in Office hai anche Publisher ti consiglio di provarlo è un ottimo programma ci puoi fare di tutto,
io faccio biglietti di auguri, cartoline, calendari, volantini, carte intestate e molto altro.
ciao, buon lavoro e buon week end.
paolopa
Inviato: Saturday, March 28, 2009 5:30:27 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
buon lavoro anche a te e ancora grazie per l aiuto.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.