Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Direct Cd di Easy cd Creator 5 Platinum Opzioni
marghe4
Inviato: Tuesday, September 02, 2003 8:12:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/1/2003
Posts: 0
ciao a tutti: il mio problema riguarda la funzione Direct Cd di Easy Creator 5 Platinum; con questa funzione ho copiato diversi file, canzoni, filmati su un cd rom normalissimo; per diverso tempo, mettendo il cd nel masterizzatore potevo tranquillamente visualizzare i dati e cancellarli o aggiungerne di nuovi; da diverso tempo non visualizzo più questi dati, anche se la finestra di windows mi diche che il cd ha diversi mega byte di roba, ma non li visulalizzo più; anche l'avviso di easy cd creator che compariva quando si inseriva il cd nel masterizzatore e che diceva che era possibile aggiungere e togliere file in qualsiasi momento non compare più; cosa mi consigliate di fare? So che esistono in rete diversi programmi per il recupero dati; Easy recovery del sito on track va bene o no? Vi prego aiutatemi;
grazie
vitogi
Sponsor
Inviato: Tuesday, September 02, 2003 8:12:14 PM

 
mmm
Inviato: Wednesday, September 03, 2003 11:39:09 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
A questo indirizzo ci sono alcuni programmi per recuperare dati da cd rovinati http://www.alientech.it/download/masterizzare.htm vai in basso alla pagina, i programmi interessati sono<b> Cd check</b> e <b>Cdr diagnostic</b>.

Comunque il problema e successo anche a me utilizzando CD-RW, per un po di tempo vanno bene, poi si danneggiano e si perde tutto, per cui quando utilizzo i CD-RW ne faccio una copia anche sui CD-R.

Se può interessarti, a questo indirizzo trovi l'aggiornamento del programma Easy Creator 5 Platinum http://www.roxio.de/italy/support/list_servicepacks.html arrivato alla versdione 5.3.5.10
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.