Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Ma dei problemi Opzioni
il99guerrierodeglighemet
Inviato: Thursday, March 26, 2009 1:51:28 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/26/2009
Posts: 0
Scusate non so se sbaglio a scrivere qui, pero siccome o fatto la scansione con avast varie volte, e mi trova sempre sempre dei virus, io cerco di eliminarli ma mi dice che il file non esistono, non riesco a capire il che vuol dire, tutte le volte me le trova sempre due o tre, sono problemi seri o non e niente di grave.

Ringrazierei quelli che mi potranno aiutare o almeno a farmi capire.

Un altra domanda stupida ma che il LOG e a che serve, ad eliminare virus dal sistema. Posso provare a usare quello.

Un saluto a tutti dal -IL99GUERRIERODEGLIGHEMET-
Sponsor
Inviato: Thursday, March 26, 2009 1:51:28 AM

 
steven75
Inviato: Thursday, March 26, 2009 9:27:40 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
ciao

Partiamo dal fatto che Avast non é dei migliori, anzi, ma se sono dei malware che l'antivirus elimina e al riavvio ricompaiono, la cosa é abbastanza complessuccia.

Comunque per capirlo, dovresti dirci quali sono questi file e dove ti vengono trovati.
antonpaco
Inviato: Thursday, March 26, 2009 6:45:58 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180
prima di avventurarci in giudizi sulla qualita' o meno di programmi sarebbe opportuno che il nostro amico ( hai un nick name straordinario, complimenti) ci segnalasse di che tipo di virus si tratti, AVAST dovrebbe indicarti l'intero percorso. Inoltre ti suggerisco di postare una scansione di hijack ed una di malwarebytes prelevabile da www.malwarebytes.org, vedrai che qualche amico esperto avra' maggiori possibilita' di aiutarti.
r16
Inviato: Thursday, March 26, 2009 7:01:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/7/2007
Posts: 11,016
steven75 ha scritto:
ciao

Comunque per capirlo, dovresti dirci quali sono questi file e dove ti vengono trovati.


antonpaco ha scritto:
ci segnalasse di che tipo di virus si tratti, AVAST dovrebbe indicarti l'intero percorso. .


Ehm....antonpaco , guarda che tale richiesta, steven75 l'ha fatta.
steven75
Inviato: Thursday, March 26, 2009 7:22:00 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
antonpaco ha scritto:
prima di avventurarci in giudizi sulla qualita' o meno di programmi sarebbe opportuno che il nostro amico ( hai un nick name straordinario, complimenti) ci segnalasse di che tipo di virus si tratti, AVAST dovrebbe indicarti l'intero percorso. Inoltre ti suggerisco di postare una scansione di hijack ed una di malwarebytes prelevabile da www.malwarebytes.org, vedrai che qualche amico esperto avra' maggiori possibilita' di aiutarti.


qua se c'é uno che si stà aventurato, caro antonpaco sei proprio tu.
il99guerrierodeglighemet
Inviato: Friday, March 27, 2009 12:00:46 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/26/2009
Posts: 0
Innanzitutto ringrazio per le vostre risposte, che gentilmente mi avete dato.

O provato a fare una scansione completa di Avast ore i problemi non me li a trovati a trovato solo un file pero dice che non c e nessun pericolo e che non viene trovato( solo che non riesco a capire perché lo da, se non c e più). Bo Forse a risolto non so.

Cmq o seguito il consiglio di antopaco e o fatto una scansione con hijack. Forse voi ci capite qualcosa senz'altro e s e mi aiutate grazie mille facciamo anche duemila.

X STEVEN75 Scusa ma Avast come antivirus gratuito, io pensavo che era fra i migliori. Secondo te allora quale il migliore, quello per cui e più affidabili sempre gratuiti.

X ANTOPACO Grazie dei complimenti per il nick. (E il nome del comandante dei valori guerrieri chiamati GEHEMET e un Fantasy)
steven75
Inviato: Friday, March 27, 2009 9:45:01 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Avast dei tre piu famosi antivirus gratuiti é il peggiore....

Il migliore é senza dubbio Antivir 9, bisogna pero dagli qualche regolatina per ottenere il meglio.

Poi c'é AVG 8.5, non male nella sua versione 8, mah di lui mi fido poco. (Puoi ritrovarti il pc che non si avvia piu da un momento all'altro, in quanto ha eliminato un file di sistema scambiandolo per un virus)
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.