Rank: Newbie
Iscritto dal : 3/21/2009 Posts: 0
|
ciao a tutti e grazie di avermi dato la possibilità di iscrivermi al vostro forum mi piacerebbe poter installare questo s.o. sul mio pc dove ho vista ultimate partizionando l' hd... l' unico problema grande nella mia grande poca esperienza è non saper trovare i driver per la stampante epson dx 8400... il resto dei driver li trova automaticamente? scusate la banalità delle mie richieste... un' ultima: ho un gioco con codice che se il pc viene formattato richiede ogni volta il cambio... potrei togliere vista senza formattare l' hd togliendolo dalla circolazione e mantenendo Ubuntu Plus 2? ciao e grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Benvenuto nel Forum. Uso Ubuntu da poco, quindi non posso darti grosse indicazioni. Ti consiglio però di provare Ubuntu in versione Live, per vedere se ti riconosce la stampante, lo scanner, le varie schede e se riesci a collegarti senza problemi ad Intenet. E' la strada che ho percorso io: Ubuntu 8.04 mi ha riconosciuto subito stampante, Usb, fotocamera digitale e non ho riscontrato problemi con il collegamento ad Internet. Accertatomi di questo, ho installato Ubuntu. Per lo scanner ho risolto in un secondo momento (ma ho un altro modello). Ciao.
|