Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

sicurezza virus e privacy Opzioni
biagio1
Inviato: Saturday, March 21, 2009 2:37:01 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 3/21/2009
Posts: 9
Salve un saluto ha tutto il forum.Vorrei delle delucidazioni in merito ad AVIRA FREE 8,e ritenuto
da molti il migliore antivirus free,io l ho uso sul notebook da 3 mesi, aggiornamenti giornalieri,
scanzioni periodiche mai trovato niente,eppure il mio notebook era diventato lento.Ho fatto
una scanzione con Superantispyware e mi ha trovato TROJAN.DNS changer- codec ADWARE
tracking.Non essendo un esperto chiedo ha voi , ho istallato nod32 neanche lui rilevava niente.
quindi questi antivirus perche non mi hanno segnalato. Avira free ho fatto dei settaggi per
renderlo pui efficace rispetto alla versione standar.Alcuni consigliano di togliere nod32 e mettere AVIRA free che riesce a scovare pui cose rispetto ad altri.Concludo che navigo con
UMTS HG3 xp mozzilla grazie per evantuali risposte in merito
Sponsor
Inviato: Saturday, March 21, 2009 2:37:01 AM

 
steven75
Inviato: Saturday, March 21, 2009 10:15:06 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
ciao baigio1,

gli antivirus non riescono a scovare il 100% delle minacce, ancor di meno quelli free..... ed é per quello che ad un buon antivirus bisogna accompagnarci un buon antimalware e un buon firewall...

io ti consiglierei di ;
Installare Antivir (la versione 9 uscita da poco)
installare malwarebyte's per gli scan periodici antimalware
e installare un buon firewall
antonpaco
Inviato: Saturday, March 21, 2009 12:29:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/7/2006
Posts: 1,180