|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/12/2009 Posts: 187
|
buonasera a tutti, ho un problemino spero piccolo: ieri scansionando com malavar alla fine mi ha evidenziato rogue residue registry key riferimento 29037 volevo sapere se è pericoloso o meno. grazie
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
ciao
una chiave di registro collegata ad un rogue software, quindi da eliminare
|
|
|
grazie steven75, ma come posso fare? mi potresti indicare la via giusta affinche non combini guai? Ciao e grazie !!!!
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
se il programma non ti serve vai in modalità provvisoria ( http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=68&ID=80122 ) .... e poi fai la scansione nuovamente e cancellalo definitivvvvvamente ..... ciaux e buon lavoro :O)
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
terremare ha scritto:grazie steven75, ma come posso fare? mi potresti indicare la via giusta affinche non combini guai? Ciao e grazie !!!! non serve andare in modalità provvisoria, rifai lo scan con Malwarebyte's e alla fine per rimuovere le eventuali infezioni trovate, devi cliccare su "rimuovi selezionati"
|
|
|
grazie steven75, ho fatto la scansione nuovamente con malaware e me lo ha tolto, rifatta nuovamente oggi e non lo ha più evidenziato, quindi suppongo totto o.k., un grazie anche a maopapof per l'interessamento
|
|
Guest |