|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
18/03/1936...............18/03/2009 = 73 anni trascorsi con un pò di alti e bassi. Ho 1 moglie e 4 meravigliosi figli. 3 femmine ed un maschio. Ho parecchi amici anche qui su aiutamici i quali mi hanno aiutato nel gestire il PC, sono loro riconoscente. Sono in pensione dal 1988 e spero di goderla ancora per parecchio. Ringrazio tutti coloro che mi hanno fatto gli auguri nel topic di Rioloterme. Siete tutti ivitati domenica a mangiare lo spiedo sulle rive del Garda innaffiato da un buon Bardolino. Saluti e grazie di cuore. Cesare
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Auguroni da un tuo conterraneo io sono sul lago d'Iseo però. Vedo che gli anni d'esperienza ti hanno insegnato a fare uno spiedo bresciano da URLO. Complimenti per gli anni ma anche per l'interesse e la voglia di tenersi aggiornato con sistemi che moltissimi tuoi coetanei neanche vogliono vedere: questo è la vera gioventù Auguroni Paolo
P.S. occhio che non ti vedano gli uccellini a becco fine...
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Mancavano i miei di auguri e devo proprio mandarteli (sai lo spiedo.... tante volte m'invitassi!!!) Io sono un giovanissimo di anni ne ho 60 e anche io devo molto a questo sito. Tutto bene....ma sul Bardolino.... con quello spiedo... per una compleanno.... io affogherei in un amarone anche se è un po' più ad est o in un nebbiolo anche se è un po' più ad ovest. Auguri di cuore Silvio
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Felice compleanno, amico mio!
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
Grazie di cuore a tutti è una gioia sentivi così vicini. Sono d'accordo con ilrestodiniente per il vimo, volevo solo bere vino del luogo.
Per Crilupa, al lago d'Iseo abito abbastanza vicino sono di Gussago, per il Garda ho la casa su quel lago a tre km. da Salò (Portese). Ciao a tutti Cesare
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Cz36 : sei giovanissimo, perché non conta l'età anagrafica, ma solo l'entusiasmo per la vita; e tu ne dimostri tanto. AUGURONII
|
|
Iscritto dal : 11/6/2008 Posts: 2,452
|
Per un dolce compleanno!Mi raccomando, una fettona per agli Aiutamici.
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Slurp, slurp, mi è venuta fame a guardare quegli spiedini :o) CZ36 ti faccio tanti auguri per un felice compleanno, peccato che io abito a Pescara altrimenti venivo a tirarti le orecchie, ma solo per questo sfizio sarebbe un viaggio troppo lungo, fai conto che te le ho tirate comunque ehehehehhe Ti auguro altri Mille di questi compleanni. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 10/31/2004 Posts: 7,185
|
auguri auguri auguri ... mi accodo a tutti ... augurandoti di cuore altri 100 giorni come questo ..... però attenzione al bardolino :O)
|
|
Iscritto dal : 2/17/2008 Posts: 887
|
Tantissimi auguri anche da parte mia! un.buon bicchiere di bardolino non si rifiuta mai...lo abbiamo assaggiato durante una breve vacanza proprio da quelle parti io e mio marito! Auguroni e mille di questi giorni! Samanta
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,685
|
Ahh behh se sei di Gussago lo spiedo è la "tua religione". Comunque, non per campanilismo, ma lo spiedo bresciano deve essere innaffiato con un rosso di Franciacorta.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
Beh confronto a voi con i miei 42 anni sono ancora un poppante :-D Attento che abitando a Manerbio ci metto poco a venire a sbranarti lo spiedo ... AUGURONI!!! Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 7/23/2008 Posts: 102
|
Tanti Auguri!
|
|
Iscritto dal : 4/13/2004 Posts: 1,376
|
Quoto il franciacorta... caspita comìè interessante questo compleanno!!!! Ancora auguri!!!!
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Oh, beh! Di buoni vini il Garda è colmo! Io, fra gli ottimi vini di quei posti (conosco Sirmione piuttosto bene -e la penisola in particolare- per averci fatto diverse "spedizioni archeologico-poetiche" [a sfondo catulliano] con relativo soggiorno), amo moltissimo il Lugana, per esempio...
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,595
|
monsee ha scritto:Oh, beh! Di buoni vini il Garda è colmo! ...amo moltissimo il Lugana, per esempio... Quoto in pieno, anche se non lo vedo molto abbinabile allo spiedo... Nonostante sia di origini toscane, e quindi un Morellino o un buon Chianti per me sono il top, devo convenire che in quanto a vini bianchi il Garda ci fa neri Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/13/2007 Posts: 822
|
Tanti auguri!!! Schet de 'nà olta! Complimenti,me el spèt el digerese pö !
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,948
|
Tantissimi auguri Cesare da un giovane(come te)sessantenne e ricorda l'età non conta.
|
|
Iscritto dal : 12/18/2005 Posts: 2,690
|
Cesare, tanti auguri di tutto cuore. Lo spiedo superbo....mamma mia quanto vorrei essere sul Lago di Garda a Sirmione di cui ho un ricordo bellissimo...... Mi piacciono i draghi e l'idea di uno che ti aiuta accenderle ....in maggio visto che marito è dello stesso anno invece di candeline metterò sulla torta un Candelone Spero che non mi censurate... Ciaooooooooooooooooo by
|
|
Guest |