|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Ciao a tutti Ho una curiosità da soddisfare. Premesso che non conosco bene il mondo dei Blog , vorrei sapere per quale ragione l'ordine dei collaboratori muti continuamente. Mi riferisco a questa lista: Non è in ordine né cronologico né alfabetico. A seconda dei momenti in cui mi collego al Blog vedo il mio nick in diverse posizioni. Da cosa dipende? Chi mi toglie questa curiosità? Grazie e buona domenica.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Ciao, adesso è di nuovo modificata, probabilmente c'è un'opzione random.
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Ciao. (Ciao socio). Premesso che anch'io mastico poco il mondo del blog.. può essere che l'elenco segua in qualche modo l'ordine di connessione di chi va a leggere le pagine? (Che tormentone!! Adesso sono proprio curiosa di capire..) \
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,054
|
Qualche disgraziato me lo cambia in continuazione eheheheheheheheh Scherzi a parte, nella scheda dei collaboratori non ci sono opzioni come in quella SITI CONSIGLIATI dove ho potuto specificare l'ordine alfabetico, ma alla fine che cambia, anzi e meglio cosi nessuno si lamenta di stare sopra o sotto :o) Tersicore, brava per i tuoi post, sono eccellenti. Christyn, mandami una e-mail con user del forum e indirizzo Gmail per archiviarlo nella cartella dei messaggi dei collaboratori, intanto ti ho già iscritta. webmaster@volontariweb.com alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
|
Tersicore, domanda, ma le immagini dell'articolo Usare il telefonino, le hai inserite volutamente sfalsate o è un errore? Le ho lasciate sfalsate pensando che era voluto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
a.roselli ha scritto:Tersicore, domanda, ma le immagini dell'articolo Usare il telefonino, le hai inserite volutamente sfalsate o è un errore?
Le ho lasciate sfalsate pensando che era voluto.
L'ho fatto scientemente : mi sembrava una scelta "stilisticamente" più apprezzabile rispetto all'utilizzo del medesimo allineamento per tutte. Ciao!
|
|
|
In effetti tutti in fila è un po monotono a meno che l'immagine non copra tutta l'area come negli articoli su aiutamici. Ok, quindi ci avevo azzecato :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
|
|
|
|
|
|
Ragazzi vi ho inviato il rapporto di statistiche del Blog, in 12 ore e visto che siamo agli inizi sono più che soddisfatto. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 4/7/2002 Posts: 1,731
|
Grazie "capo". Ho provveduto ad inoltrare mail con i dettagli relativi.
In merito al -numero- delle visite hai ragione, per essere un neonato è un successone! Io stessa mi sono diretta più volte sul blog per "tenerlo d'occhio"..
\
|
|
|
Il Blog è ancora un neonato ma è parte integrante di Aiutamici, quel numero di visite sul mio sito personale http://www.volontariweb.com ormai abbandonato per lavorare su aiutamici, non lo ricevo neanche in un mese :o) Spero che i tecnici di Aiutamici, appena possono, lo inseriscano direttamente nel sito Ricevuto messaggio Cri, grazie. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Il tuo sito personale "abbandonato"? Eh, no! Così non si fa... Guarda che abbandonare un sito TUO è un grave sbaglio: guarda che ci veniamo NOI, a visitare il tuo sito! (non è una promessa: è una minaccia!)
|
|
|
Se hai presente il Corso Webmaster, l'ho realizzato dopo aver chiuso la società Aiutamici.com SRL, ho realizzato il corso prima su Altervista http://www.corsowebmaster.altervista.org/ poi ho preso un nome dominio VolontariWeb.com, a quel punto chi aveva acquisito la società Aiutamici mi ha richiamato per lavorare su Aiutamici Purtroppo Aiutamici mi impegna totalmente, è impossibile gestire due siti, seguo comunque il forum di VolontariWeb anche se poco visitato, la cosa bella e che da quel forum ricevo l'avviso in email di qualsiasi inserimento, ho sottoscritto tutto il forum e rispondo in tempo reale anche se ci sono pochi interventi. Casomai un giorno dovessi andare via da Aiutamici, (nella vita può succedere di tutto) sapete dove trovarmi :o) alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
Se vai via tu, ti seguo a ruota (sul tuo sito, intendo). Anzi, a pensarci bene... mi sa che comincerò a frequentarlo già da adesso (da fine aprile, per la precisione, perché da allora avrò più tempo). Sei un'ottima persona e mi farà piacere (per quel che mi riesce) cercar di darti una mano.
|
|
|
Saresti un po solo su volontariweb, li al momento inseriscono uno o due messaggi al mese, ne riparliamo in futuro. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |