Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

x ScanDisk Opzioni
stelly
Inviato: Saturday, March 14, 2009 10:02:03 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
ciao a tutti,
1 domandina? ho cercato di fare lo ScanDisk sul disco C e dopo la seconda fase mi dice " Impossibile completare l'operazione", mentre nel " D " e nel" E" me lo fa tranquillamente.
Chiaro che la partizione piu importante è la C dove c'è piu o meno tutto: Scusate l'ignoranza di come prospetto la domanda ,ma per questioni tecniche, partizioni e cove varie....frana totale.... quello che ho imparato l'ho capito da voi. Grazie di esistere
Sponsor
Inviato: Saturday, March 14, 2009 10:02:03 PM

 
pidue
Inviato: Saturday, March 14, 2009 10:11:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Potrebbe darsi che l'unità C sia bloccata da qualche processo.
Prova così:
da Start >> Esegui, copia e incolla la stringa chkdsk c: /f, cos'i facendo lo scandisk viene programmato al riavvio del sistema. Rispondi Si nella finestra che si aprirà. Poi aspetta lo scandisk e riferiscimi come vanno le cose.




stelly
Inviato: Sunday, March 15, 2009 3:31:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
pidue ha scritto:
Potrebbe darsi che l'unità C sia bloccata da qualche processo.
Prova così:
da Start >> Esegui, copia e incolla la stringa chkdsk c: /f, cos'i facendo lo scandisk viene programmato al riavvio del sistema. Rispondi Si nella finestra che si aprirà. Poi aspetta lo scandisk e riferiscimi come vanno le cose.




ciao, grazie della risposta, ho fatto come hai detto, ho copia incollato la stringa su esegui, ho riavviato il sistema, solo che lo scandisk non è partito, l'ho fatto io manualmente, però questa volta l'ha terminato.
Sai capire il perchè di questo? Grazie
pidue
Inviato: Sunday, March 15, 2009 9:18:02 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
stelly ha scritto:
.
Sai capire il perchè di questo? Grazie


Semplice: lo scandik veniva bloccato da qualche processo in esecuzione. La riga di comando ordina al pc di eseguirlo, ma solo dopo aver riavviato il sistema, quando il processo non sarebbe stato più in esecuzione. In questo modo ha potuto terminare il lavoro interrotto.
Ciao.
Drool



stelly
Inviato: Sunday, March 22, 2009 2:27:26 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/11/2008
Posts: 533
pidue ha scritto:
stelly ha scritto:
.
Sai capire il perchè di questo? Grazie


Semplice: lo scandik veniva bloccato da qualche processo in esecuzione. La riga di comando ordina al pc di eseguirlo, ma solo dopo aver riavviato il sistema, quando il processo non sarebbe stato più in esecuzione. In questo modo ha potuto terminare il lavoro interrotto.
Ciao.
Drool



Grazie 1000 ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.