Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Problema con apertura internet Opzioni
giampys
Inviato: Saturday, March 14, 2009 6:57:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 165
Salve.
Da qualche settimana quando cerco di connettermi su internet, spesso mi si blocca il computer oppure si apre la home page dopo qualche minuto, poi tutto procede bene e navigo tranquillamente.
Possiedo una connessione adsl 24/24 infostrada con ruter.
Grazie Giampys
Sponsor
Inviato: Saturday, March 14, 2009 6:57:54 PM

 
maopapof
Inviato: Sunday, March 15, 2009 12:42:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
nella pagina web ...---- strumenti ....opzioni internet .... cronologia .... elimina tutto spegni riaccendi
di nuovo strumenti ....opzioni internet .... protezione .... ripristina ..........spegni e riaccendi...................................buon lavoro :O)

venticinque
Inviato: Sunday, March 15, 2009 8:48:11 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
giampys ha scritto:
Salve.
Da qualche settimana quando cerco di connettermi su internet, spesso mi si blocca il computer oppure si apre la home page dopo qualche minuto, poi tutto procede bene e navigo tranquillamente.
Possiedo una connessione adsl 24/24 infostrada con ruter.
Grazie Giampys



Hai I.E.? se è così è una grande ciofeca....a me dava problemi come i tuoi, con firefox mi sono sentito riavere.

comunque fai quello che ti ha detto il forumista precedente, in oltre, fai una scansione con antivirus, antispy, CCleaner, poi a opzioni internet....cronologia esplorazioni....elimia...elimina tutto...è utile anche questo.

ciao
cbbusto
Inviato: Sunday, March 15, 2009 11:07:01 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Il problema potrebbe riguardare il provider, conosco diversi utenti che col servizio citato di infostrada, hanno molti problemi, rallentamenti e disconnessioni, la banda è scarsa e la velocita molto ridotta.
giampys
Inviato: Sunday, March 15, 2009 12:54:07 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 165
Il pc è sempre pulito perché regolarmente eseguo scansioni varie e cancello file temp e cochie e file in prefetch.
Il problema persiste anche se utilizzo Mozilla o I.E. e tale problema non riguarda il servizio Infostrada in quanto
è attivo da quattro giorni.
P.S. Mi scuso se ho riproposto il post ma dopo sue giorni senza risposta credevo di aver sbagliato settore.
giampys
Inviato: Monday, March 16, 2009 4:26:59 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 165
Ultime notizie! Oggi ho lanciato internet e mi è bloccato completamente il pc, no sono riuscito a scloccarlo nemmeno col Task, ho dovuto spegnerlo e riaccenderlo.Ho riprovato e stavolta il pc è rimasto bloccato (cioé non mi consentiva di aprire altro) ma dopo un paio di minuti si è aperta per incanto la pagina internet.
Che cosa sta succedendo?
Grazie
maopapof
Inviato: Monday, March 16, 2009 7:21:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2004
Posts: 7,179
i file prefetch sono file che servono da contenimento .... cioè se tu hai una bottiglia piena ... prefetch è la sua etichetta ... quindi eliminarli spesso rallenta le diverse esecuzioni .... infatti avrai notato sicuramente ( mai eliminare la cartella ! ) che i tuoi preferiti alla cancellazione verranno a scomparire le incone ....e all'inizio dell'eliminazione di questi file noterai un rallentamento nella ricerca pagine web

fai piuttosto una bella defra ... eliminando la roba nel cestino ... e se ci fosse un nuovo blocco guarda quale è il programma che lo ha bloccato ( ctrl alt canc )

se il pro perdura fai una scansione con hjiachthis e postalo nella sezione virus ...... ciao buon lavoro ed alla prossima :O)

giampys
Inviato: Monday, March 16, 2009 7:53:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/17/2006
Posts: 165
Ok, non mi resta che postare una scansione con HG infatti la deframm. è stata fatta e al momento del blocco, con ctrl alt canc, non esce nessun programma anche se i processi sono attivi.
Grazie comunque
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.