Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mouse che si blocca Opzioni
grass
Inviato: Saturday, March 14, 2009 7:37:54 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
un felice giorno a tuttidel forum.il mio mouse si blocca,è collegato al case del p.c.anche se è ottico.quando si blocca sono costretta a spegnere il p.c. e accenderlo continuamente.è fastidioso .una mia amica mi dice che si possono usare li freccie direzionali,ma non sa come.mi potreste aiutare? grazie a tutti grass
Sponsor
Inviato: Saturday, March 14, 2009 7:37:54 AM

 
POLVERE
Inviato: Saturday, March 14, 2009 8:00:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
grass ha scritto:
un felice giorno a tuttidel forum.il mio mouse si blocca,è collegato al case del p.c.anche se è ottico.quando si blocca sono costretta a spegnere il p.c. e accenderlo continuamente.è fastidioso .una mia amica mi dice che si possono usare li freccie direzionali,ma non sa come.mi potreste aiutare? grazie a tutti grass


http://www.tecnomagazine.it/tech/928/muovere-il-mouse-con-la-tastiera-ecco-come/

oppure

http://www.chicercatrova2000.it/Tricks/read_it.asp?IDT=152

Per il mouse che si blocca , se è senza fili , cambia le pile. Se è con il filo effettua un controllo del cavetto o prova a cambiarlo, non vale la pena tentare di ripararlo.
grass
Inviato: Saturday, March 14, 2009 11:59:57 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/12/2007
Posts: 291
caro amico POLVERE,ti ringrazio per le tue risposte,sono buone tutte e due,nonappena si blocca di nuovo le userò 1000 GRAZIE grass le ho trascritte su un foglio ,e le conserverò .di nuovo GRAZIE GRASS
tamagon
Inviato: Sunday, March 15, 2009 10:59:06 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/6/2009
Posts: 2,913
non sò se il tuo problema sia simile a quello che capitava a me,cioè dopo circa 40 minuti che il pc era acceso si bloccava il puntatore del mouse;ero costretto a spegnerlo tutte le volte e a riaccenderloBrick wall poi un mio amico ha risolto il problema aprendo il case e levando tanta polvere!spero di esserti stato d'aiutoDancing
giza
Inviato: Monday, March 16, 2009 10:36:35 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,592
puoi provare a cambiare porta usb. succede a volte anche a me e cambiando presa di collegamento funziona.
per quanto riguarda i due link sopra indicati, vorrei sapere come si fa se il mouse è bloccato ad andare in pannello di controllo.
POLVERE
Inviato: Monday, March 16, 2009 12:13:12 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/5/2001
Posts: 2,556
giza ha scritto:
puoi provare a cambiare porta usb. succede a volte anche a me e cambiando presa di collegamento funziona.
per quanto riguarda i due link sopra indicati, vorrei sapere come si fa se il mouse è bloccato ad andare in pannello di controllo.


Tasto Windows e freccette
giza
Inviato: Monday, March 16, 2009 5:45:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,592
ricorda che eri polvere e polvere diventerai. grazie polvere. si scoprono sempre cose nuove, di fatti mi sono chiesto tante volte perchè sulla tastiera c'è un tasto con il simbolo di windows
wolfestein
Inviato: Monday, March 16, 2009 10:44:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,916
Altra soluzione è di mettere un adattatore usb/ps/2 e collegalo alla porta PS/2(quella verde accanto alla viola della tastiera),risparmi una porta e il mouse funziona benissimo lo stesso.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.