|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/8/2008 Posts: 81
|
Salve Sono riuscito ad avere in “regalo” Norton Ghost 14 ITA, - lo installo…. “una meraviglia” faccio il Backup dell’unità C :\ - salvo i file in un Box esterno, tutto OK, poi mi metto a fare il disco di ripristino seguendo le istruzioni che mano-mano trovavo, convinto che uscisse anche questo nella nostra lingua, - purtroppo invece è in perfetto inglese. Certo, al limite si riesce a intuire i passaggi senza commettere errori, - ma mi chiedo…non è possibile avere anche questo disco in italiano? grazie gg44
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se hai avuto in regalo Norton Ghost in italiano, dovrebbe essere in italiano tutto quanto...
|
|
|
monsee ha scritto:Se hai avuto in regalo Norton Ghost in italiano, dovrebbe essere in italiano tutto quanto... Il "regalo" naturalmente era un file ISO di 431 MB Con il programma installato, ho semplicemente attivato il comando - in posizione Home: > Operazioni > Crea disco di ripristino > Appare la "procedura guidata Symantec Recovery Disk" via via con le istruzioni in italiano, ma posso aver mancato qualche spunto che ora non ricordo....
|
|
|
Non saprei aiutarti: ho sempre avuto a che vedere solo coi CD Symantec che vendono i negozi (e quelli, sono già su CD, bell'e pronti)...
|
|
|
monsee ha scritto:Non saprei aiutarti: ho sempre avuto a che vedere solo coi CD Symantec che vendono i negozi (e quelli, sono già su CD, bell'e pronti)... OK ti gingrazio :-)
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
|
|
|
bazzurlone ha scritto:ftp://ftp.symantec.com/public/italiano/prodotti/ghost/ver14.0/manuals/norton_ghost_14_userguide_it.pdf come spiegato nell'apertura il Disco di ripristino è funzionante, avrei voluto che fosse in italiano. cmq grazie anche a Lei
|
|
Iscritto dal : 1/20/2005 Posts: 1,537
|
Tuutti i dischi di ripristino di tutte le versioni di Norton ghost sono in inglese. ti ho linkato il manuale nel caso tu fosti senza.Comunque la procedura non è difficile anche per chi mastica ,come me', solo l'italiano
|
|
|
OK, questo non lo sapevo.... ringrazio nuovamente :-)
|
|
|
bazzurlone ha scritto:Tuutti i dischi di ripristino di tutte le versioni di Norton ghost sono in inglese ... e allora, perché il mio Norton Ghost 9 è tutto in italiano? (il CD d'installazione -in questo caso- è anche CD "di ripristino")
|
|
Guest |