Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Ciao. Ho sistemato (credo) al massimo le possibilità del volume , ma resta comunque piuttosto basso. Sicuramente mi sfugge qualcosa. Cosa devo fare? Grazie per gli aiuti !
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Azzurra ha scritto: "- Click con il tasto destro del mouse sull'icona dell'audio in alto a destra del monitor > Apri regolazione volume > Modifica > Preferenze > spunta tutte le voci > Chiudi > e, quindi, regola la situazione a tuo piacere. Se trovi dei simbolini di divieto in basso a qualche voce (ad esempio alla voce microfono), cliccaci sopra per attivarli.
- Se hai già provato quanto appena scritto e non hai risolto, allora apri il Terminale (Applicazioni > Accessori > Terminale), digita alsamixer e dai Invio. Nella finestra che si apre controlla che i volumi dei vari canali siano alti (per modificare i valori e spostarti tra i vari canali usa le 4 frecce direzionali (su, giù, destra, sinistra) della tua tastiera). Se alsamixer non appare, installalo da Synaptic.". Io proverei. Anch'io avevo il volume basso, ho alzato tutti i cursori in "Apri regolazione volume" ed è andata. Ciao.
|
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Grazie Eco! Alsamixer c'era già. ho regolato verso l'alto tutti cursori. Dovei avrei risolto anch'io. Grazie dell'aiuto e grazie anche all'impareggiabile Azzurra!
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Felice che abbia risolto. Una carezza alla minitigre!! Ciao.
|