Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

v downloader Opzioni
giza
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 9:55:02 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,594
la descrizione del programma fatta da alfò non è completa. scaricato il programma mi ritrovo anche un'altra icona CDex a intuito posso capire che serve a convertire i file ma sarebbe utile una descrizione per l'suo grazie

ahi ahi ahi, alfò perde i colpi!!!!!!!
Sponsor
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 9:55:02 AM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 10:37:14 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Carissimo Giza

ho detto più volte ma non mi pesa ripeterlo, che se ogni volta che cambia qualche funzione su un programma dovessi rifare l'articolo, su aiutamici non farei altro che correggere gli articoli senza poter più fare altro

quando le modifiche sono minime lascio il vecchio articolo aggiornando solo la versione del programma

quando il programma viene modificato completamente cerco di aggiornare anche l'articolo

in ogni caso, in confronto ad altri siti che segnalano il programma solo con una breve descrizione e sempre meglio un articolo vecchio di Aiutamici anche se non esattamente corrispondente con l'ultima versione rilasciata. Lo so questo crea dei problemi ai Neofiti, ma purtroppo io sono solo, chi ha bisogno di aiuto può contattarci nel forum per avere maggiori informazioni.


Dove sta la funzione CDEX, io non la vedo nel programma, spiega meglio.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

giza
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 11:23:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,594
una volta fatta l'installazione esce nella tray in basso installa cdex , l'ho installata e compare l'icona.
ho riprovato ad eliminare vdownloader e reinstallarlo ma non compare più. ti assicuro che sono astemio!!!!
(non convinto, ho reinstallato la versione 77 e poi installato sopra la 81 ma non compare più l'altro programma.. se a qualcuno è successa la stessa cosa è pregato di farmelo sapere. non vorrei ricoverarmi in psichiatria)
a.roselli
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 11:59:38 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Forse era uno spot pubblicitario, nessun problema, quando notate qualcosa di strano segnalatelo sempre.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

ecofive
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 12:40:05 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Giza, prova ad usare la versione USB.
Ciao.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.