Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

X A.Rosselli per scheda di Download Express Opzioni
edvige
Inviato: Tuesday, March 10, 2009 11:32:57 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Scusate, mi riferisco ad Alfonso per il suindicato programma e per la scheda preparata.
Ho scaricato il programma che l'amico Antonio Cantaro ha indicato come acceleratore allo scarico di un ISO.
Ho seguito le tue istruzioni passo per passo ma......pur effettuando la richiesta di scarico di oltre 1 GB non entra in funzione.
Richiamato a ...mano mi vengono queste tre videate:



1) quando clicco per chiamare il programma mi arriva la videata "lista progetti di......" quindi clicco sulla terza icona evidenziata e mi si apre

2) nuovo progetto e qui mi sono ingegnata come riempire le tre richieste e.......

3) sembra che ci sia riuscita ed ha iniziato a scaricare

Però, sto programma non parte come indicato nella scheda.
Ce una cosa da dire, durante l'installazione del programma mi trovo due videate che non so come trattare e sono forse queste che forse mi sballano poi l'utilizzo del programma in questione perchè non so come agire. Questi sono gli screen




Questa mi chiede di specificare un gruppo..... e che si può usare un simbolo......



Questa invece mi spunta "firefox", ma se io lascio mi va su Firefox e questo programma non è inteso come dice Prof,Cantaro ed ho potuto verificare di persona perchè lasciato mi dice che devo cercare altri add per FireFox, ma se lo levo non combino nulla lo stesso.

Alfonso o qualcuno mi può aiutare?????

Grazie


by
Sponsor
Inviato: Tuesday, March 10, 2009 11:32:57 PM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 10:49:34 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
Nella scheda per abilitare Firefox puoi togliere la spunta in quanto Download Express non è compatibile per la versione 3 di Firefox, va bene solo se utilizzi la versione 2

Per quanto riguarda LISTA PROGETTI, chiudila, non devi mai utilizzarla, non serve

Tutto quello che devi fare e spostare il cursore in alto verso destra per avere la massima velocità in download, e tienila d'occhio, girando la rotellina del mouse puoi inavvertitamente abbassare la velocità, la seconda opzione e inserire la spunta nella casellina in basso CHIUDI LA FINESTRA A DOWNLOAD COMPLETATO

Download Express funziona in questo modo, se il server permette il download da più funti si apre Download Express, se il server non lo permette lui va in parcheggio e si apre la finestra normale di Windows

il programma è in assoluto il più semplice dei downoload manager, appunto perché non devi fare nulla.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

enigmista63
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 1:26:23 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao ,e' possibile installare download express anche per firefox,aprire firefox andare nel sito dei componenti aggiuntivi e cercare "METAPRODUCTS" E SI AVRA' DOWNLOAD EXPRESS ANCHE PER FIREFOX.SALUTI


edvige
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 2:01:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Alfonso

Ti ringrazio, visto che è rimasto come dici "in parcheggio" non è partito automaticamente. Però visto che lo scarico via normale da 45 minuti era aumentato a 3 ore.... mi sono ingegnato a farlo partire manualmente inserendo (povando e riprovando) URL ecc. ed infatti ha scaricato il tutto alla massima velocita in 55 minuti in modo perfetto.
La questione dell'autorizzazione server Windows che dice... è una cosa che si può impostare oppure......

enigmista63

Grazie non lo sapevo sono molto indietro per quanto concerne FireFox nonostante gli amici di questo forum da taaaaanto tempo mi dicono di cambiare......prima o dopo......lo farò. Sono tante le cose nuove che ho appreso in tutti i sensi che almeno IE l'ho per momento tenuto...troppo forte l'abitudine.



by
enigmista63
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 2:12:56 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/28/2007
Posts: 1,976
Ciao io utilizzo FIREFOX che con alcuni componenti aggiuntivi diventa affidabilissimo,avevo accantonato IE 7 pero' sinceramente da quando ho installato la suite di protezione di KASPERSKY riutilizzo anche IE 7 il cui monitoraggio continuo di KASPERSKY lo rende un po meno pericoloso,sopratutto non si aprono pop.up e pagine pubblicitarie di nessun genere,rendendo la navigazione fluida. Per quanto riduarda download express io lo utilizzo sia su IE 7 che su FIREFOX e ti assicuro che va alla grande.Saluti Francesco
edvige
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 3:37:33 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
enigmista63 ha scritto:
Ciao io utilizzo FIREFOX che con alcuni componenti aggiuntivi diventa affidabilissimo,avevo accantonato IE 7 pero' sinceramente da quando ho installato la suite di protezione di KASPERSKY riutilizzo anche IE 7 il cui monitoraggio continuo di KASPERSKY lo rende un po meno pericoloso,sopratutto non si aprono pop.up e pagine pubblicitarie di nessun genere,rendendo la navigazione fluida. Per quanto riduarda download express io lo utilizzo sia su IE 7 che su FIREFOX e ti assicuro che va alla grande.Saluti Francesco


Ti ringrazio e ci farò un pensierino ad ogni modo l'ho installato già da tempo. Però per quanto riguarda download express su IE7 Alfonso dice ..se il server permette...vuol dire il mio no e perchè ????

by
a.roselli
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 4:34:00 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
No edvige, il server che intendevo è quello che ospita il programma da scaricare, alcuni di questi impediscono
l'utilizzo dei download manager per non sprecare troppa banda, ovvero limitano il download a tot Kb,
non dipende dal server da cui ti connetti tu.

Questo è uno dei motivi per cui molti programmi su aiutamici li ospitiamo sul nostro server.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

edvige
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 6:51:20 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
a.roselli ha scritto:
No edvige, il server che intendevo è quello che ospita il programma da scaricare, alcuni di questi impediscono
l'utilizzo dei download manager per non sprecare troppa banda, ovvero limitano il download a tot Kb,
non dipende dal server da cui ti connetti tu.

Questo è uno dei motivi per cui molti programmi su aiutamici li ospitiamo sul nostro server.


Ti ringrazio, ancora una piccola domandina e così hoil quadro completo..... se il server non permette ecc. però io fancendo manualmente con download express sono riuscita a scaricare ??? E' per soddisfare la mia curiosità mi piace sapere il perchè delle cose....sono come un pc voglio imput....Applause Applause

by
a.roselli
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 6:57:37 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,047
E' tempo sprecato, anche se riesci a scaricarlo manualmente la velocità è come il download di windows, quindi non vale la pena neanche perderci tempo, clicca sul link del programma da scaricare, se è compatibile si avvia Download Express altrimenti parte il download di windows.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

edvige
Inviato: Wednesday, March 11, 2009 8:47:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
a.roselli ha scritto:
E' tempo sprecato, anche se riesci a scaricarlo manualmente la velocità è come il download di windows, quindi non vale la pena neanche perderci tempo, clicca sul link del programma da scaricare, se è compatibile si avvia Download Express altrimenti parte il download di windows.


Alfonso, grazie mille.

Non so se ho avuto fortuna ieri sera ma, quando tentavo di scaricare normale mi dava ....4 ore, con il programma manualmente scaricato al massimo in 55 minuti: sarà senz'altro un caso ma mi è andata bene.

Grazie ancora, ne so ancora una in più.




by
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.