Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Perchè la pagina iniziale ABI BIOS si incanta??? BOH!! Opzioni
venticinque
Inviato: Saturday, March 07, 2009 5:39:55 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Carissimi aiutagente, ho aiutamici dipende, accendo il PC, appare la pagina Abi Bios per intenderci quella nera iniziale, si incanta..... devo aspettare un eternità perchè cominci a caricare, e andare avanti, una volta spartito il BIOS il PC per essere attivo ci mette un altra eternità, insomma, due eternità sono troppe.

Logicamente lo so, dipende da quanti programmi istallati ho, dalla memoria che ho 1GB ed è poca, dal sistema operativo che uso vista che vuole RAM quindi avrebbe bisogno di almeno 2GB, però prima si partiva velocemente, quando ha preso giri, non è che dopo vada lento, va benino per quello che devo fare io, il problema e avviarlo, mi viene l'esaurimento nervoso galoppante, tengo il PC pulito come il sederino di un neonato, con Ccleanner, antivirus ANTIVIR, Antispay ne ho due, uso Auslogisdick defrag, insomma sono una personcina perbenino.....onesta e precisina...eppure il PC AZZ! non vuol partire velocemente..sto figliol….di padre incerto.

Ringrazio in anticipo chi risponderà, senza furia, tanto sono abituato col PC lento...

25
Sponsor
Inviato: Saturday, March 07, 2009 5:39:55 PM

 
cbbusto
Inviato: Saturday, March 07, 2009 10:45:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/8/2008
Posts: 13,964
Potrebbe trattarsi di un virus o qualcos'altro di malevolo, ti consiglio di postare nella sezione:
sicurezza e virus e avrai una risposta veloce, spero di sbagliarmi.
Ciao
alsos
Inviato: Sunday, March 08, 2009 6:35:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/1/2009
Posts: 325
venticinque
Inviato: Sunday, March 08, 2009 8:25:47 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219
Grazie ragazzi amici siete insuperabili, adesso ho acceso il PC non l'ha fatto BOHH! ma credo lo rifarà il bastardo!!! comunque mi devo decidere a mettere un banco di RAM da 1GB credo sia l'ora, tanta agisco da me, come sempre ho fatto, la spesa è minima.

Alsos adesso cklicco sui link che hai postato dò un occhiata grazie..a tutti.

FESTA 8 MARZO 2009

A TUTTE LE DONNE DI AIUTAMICI IL MIO PIU' AFFETTUOSO AUGURIO NEL GIORNO DELLA LORO FESTA.......
venticinque
Inviato: Sunday, March 08, 2009 8:39:26 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 9/11/2008
Posts: 219


SI SI!! ho capito l'ho, gia fatto da gestione software e programmi a eseguzione autamatica, questo è un trucco che uso da molto, eliminando anche le icone in basso a detra del PC, vediamo ora clicco su gli altri link, risolverò di sicuro vedrai, fino adesso ho fatto altre cose la testa era altrove.

Grazia tante amico alos, per il momento una caro saluto a te alla grande Bologna, siamo anche molto vicino Firenze 100 KM un nulla....peccato ancora non abbiano finito la variante di valico FI-BO L'appennino è duro, specialmente d'inverno.

Ciao

Rosario
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.