|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 9/15/2008 Posts: 8
|
Salve, cerco aiuto per realizzare sul mio sito una pagina di recensioni, premetto che il mio sito ha solo una pagina, da dove devo iniziare? Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Piuttosto scarne queste informazioni, non ti pare? Ciao.
|
|
|
vorrei fare un sito dove si lasciano delle recensioni sulle pizzerie
|
|
|
Per prima cosa dovresti trovare delle recensioni e poi pubblicarle. Guarda,ad esempio, se in alcuni siti di pizzerie c'è un album degli ospiti e controlla cosa dicono i clienti. Attento però a non inserire nel tuo sito cose che possono risultare poi non vere. Altro non ti so dire. Buon lavoro e ciao.
|
|
|
non mi sono spiegato vorrei fare in modo che chiunque possa scrivere una recensione
|
|
|
|
|
|
dove devo inserire il codice html?
|
|
|
ho creato il blog ora devo inserirlo sul mio sito , come faccio?
|
|
|
Il blog o il guest book?. Se parli del guest book dovresti avere un codice. Copialo, posiziona il cursore dove vuoi far comparire il contatore nella pagina web, vai al menu INSERISCI - TAG HTML e nella finestra che compare incolla il codice del contatore e dai OK. Sulla pagina comparirà un quadratino giallo, salva il lavoro e apri l'anteprima per controllare salva il file e poi invialo di nuovo sul sito. E' la stessa procedura che hai fatto per il contatore. Ciao.
|
|
|
Gratis blog Blogattivo.com non ho il codice credo di averlo perso
|
|
|
Mi spiace. ma di blog non ne so niente. Per il codice, non ci posso far nulla: ti consiglierei di salvare sempre tutto. Comunque un blog e un sito sono due cose diverse: non ho mai saputo che un blog si possa inserire in un sito (o viceversa). Ciao.
|
|
|
come faccio ad inserire un link?
|
|
|
Da quel che ricordo, il tuo sito è composto da una home con un'enorme foto e basta.. Al limite, basterebbe aprire Front, aprire il file , cliccare sulla foto, cliccare su Inserisci e poi Collegamento ipertestuale e nella finestra che ti si apre battere l' indirizzo del blog nell'apposita casella..Salva il file. Ciao.
|
|
|
ci sono riuscito, ma vorrei capire come fare o impostare per far lasciare delle recensioni su pizzerie locali, dai un occhiata e poi mi dici : www.pizzaesfizi.com
|
|
|
Il blog funziona, il guest anche. Quel che non so dirti è come tu possa convincere la gente a far la recensione sulle altre pizzerie: onestamente non mi sembra che questo sia un problema di codici html..Ciao.
|
|
Guest |