|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Ciao. Sapete indicarmi per favore se c'è un programma per la temporizzazione della connessione ad internet? Io uso ubuntu 8.10 plus2 e la chiavetta per la connessione, non fornisce questa informazione (mentre quando avevo xp dava anche i secondi !!!). E se posso chedervi ancora, sullla distro che uso,come masterizzatore è installato "brasero". Per usarlo e masterizzare dati o filmato su cd o dvd , come si fà a sapere se la lunghezza dei file o la quantità dei dati può stare dentro quel cd o dvd? ? Grazie e ciao!
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2006 Posts: 1,368
|
Per la seconda domanda: Scarica da QUI il PDF. In seconda e terza pagina trovi due immagini dove, in basso sotto la scritta Empty (vuoto), ci sono degli altri numeri (in Mb) che indicano, man mano che aggiungi i files, lo spazio che viene occupato. Per la prima domanda ora vado di fretta. Se dovessi trovare qualcosa te lo scriverò. Ciao :-)
|
|
Iscritto dal : 9/22/2008 Posts: 202
|
Grazie mille. Sei sempre disponibile e preziosa! Ciao
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Azzurra, ti ringrazio anch'io per le istruzioni di Brasero. Tra poco le leggerò: male non fa di sicuro. Per Roxj8: Brasero è proprio un bel programmino. E' semplice da usare ma ha le funzioni essenziali. Ciao.
|
|
Guest |