Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2004 Posts: 1
|
Ho acquistato una web cam della trust modello wb-6250x ed ho un problema. Ovvero il computer la riconosce, faccio partire il cd in dotazione ma alla fine della installazione mi dice che non e' andato a buon fine e in realta' la web non funziona. Che problema sara' ? Ho provato a fare anche all'inverso e cioe' far partire il setup e poi attaccare la web e il rislutato e' stato lo stesso.La cosa strana e' che se vado in gestioni periferiche e vado a vedere che driver e' stato installato non trovo niente. Grazie a tutti che vorranno aiutarmi
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/2/2009 Posts: 114
|
Profumino1963, posso semplicemente pensare che sia proprio una problematica di compatibilità oppure un difetto della webcam stessa,per questo la consiglio di leggersi se è compatibile per il suo sistema operativo e se lo è...la consglio di riportarlo da dove l'ha comprato se è ancora nei limiti della garanzia,altrimenti può contattare sul sito della Trust proprio il servizio per far si che la possano aiutare nel modo migliore.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/10/2004 Posts: 1
|
Ho fatto la prova su un pc portatile che ha mio figlio con stesso s.o. e piu' o meno le stesse caratteristiche, tutto e' andato a buon fine
|