|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2008 Posts: 533
|
ciao a tutti, avrei bisogno di un vs aiuto. Quando creo un filmato e vado per aprirlo tempo fa mi bastava cliccare sopra e si apriva tranquillamentre con VMP ora x aprirlo devo cliccare tasto dx>apri con >e sciegliere il player con cui aprirlo,. Lo so è una sciochezza,visto che si puo aprire tranquillamente, ma purtroppo a me piace sapere il perchè delle cose. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Da quel che mi ricordo (non sto ora usando XP), puoi scegliere anche di aprire sempre quel file con un determinato programma. Ciao.
|
|
Iscritto dal : 1/7/2008 Posts: 1,839
|
Anche a me è capitato. Per risolvere, clicca sul file video, poi Apri con, Seleziona la voce Programma.... Ti si aprirà questa finestra. Seleziona il programma che desideri utilizzare e poi metti il segno di spunta come indicato nella figura.
|
|
Iscritto dal : 6/20/2008 Posts: 7,111
|
Brava (come sempre) Tersicore: l'immagine spiega tutto. Ciao.
|
|
|
ecofive ha scritto:Brava (come sempre) Tersicore [...] Grazie Ecofive! Sei gentilissimo! Omaggio floreale per te!
|
|
|
grazie kore, sei fantastica come sempre, è vero alle volte mi perdo in un bicchiere d0'acqua. ho risolto grazie 1000 ancra "/> ciaoooo
|
|
|
scusa gli errori Kore, dalla fretta di scrivere perchè sto uscendo. Ciao Buona serata
|
|
|
Lieta di esserti stata d'aiuto! Grazie per l'orsacchiotto! Ciao
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/9/2009 Posts: 4
|
Ciao a tutti, sono un nuovo arrivato, volevo chiedere a tersicore come fare per postare l'immagine che ha messo e come inserire le scritte in rosso col quadratino, grazie.
|
|
|
Ciao MatMar Benvenuto tra noi. Ecco la procedura per postare (=inserire) le immagini nel Forum. Tersicore ha scritto:per postare immagini nel forum 1) devi "fotografare la schermata che desideri postare. Per farlo digita STAMP (è un tasto della tastiera, nella mia si trova in alto a destra, ma l'ubicazione può variare). 2) dopo aver premuto STAMP, apri Paint, menu MODIFICA>INCOLLA 3) salvi l'immagine sul disco fisso 4) vai su questo sito: http://imageshack.us/ Clicca su SFOGLIA ed indica il percorso dell'immagine che hai salvato; dopodiché clicca su HOST IT 5) Apparirà una nuova schermata; devi andare in fondo in fondo alla pagina dove si trova la scritta DIRECT LINK 6) Selezioni il link con il mouse, poi TASTO DESTRO>COPIA 7) Vieni nel Forum e scrivi . Il link deve essere inserito tra i due tags 8) Hai finito: l'immagine apparirà nel Forum Qui c'è una piccola video guida. Per inserire quadrati, cerchi o frecce devi usare un programmino di grafica. Personalmente uso Gimp, ma per lavoretti rapidi ricorro a GreenShot. Spero di essere stata sufficientemente esauriente. Ciao!
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/9/2009 Posts: 4
|
Grazie tersicore, sei stata gentilissima ed esauriente. Un caro saluto, ciao.
|
|
|
matmar ha scritto:Grazie tersicore, sei stata gentilissima ed esauriente. Un caro saluto, ciao. Bene! Ciao!
|
|
Guest |