Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/15/2001 Posts: 320
|
Come spesso mi accade, vedo il quesito di un Amico e mi viene in mente qualche sotto-quesito. E mi scuso in anticipo se sembrerò un po' pedante, oltre ad essere grato di eventuali risposte. Nel caso di adesso, premetto che ho TrueImage 10; che ho un h.d. diviso in C\ e D\ in cui creato una piccola Secure Zone per T.I. di circa 6GB, usata parecchie volte per ripristinare solo C\, il drive di sistema. Le mie curiosità - ponendo come seconda premessa che ripristinerei tramite il Bootable Rescue Media di T.I.: 1) se cercassi di ripristinare anche D\, ma senza "spuntare" la casella della Secure Zone, ci sarebbero problemi nel ripristino? Come diventerebbe lo spazio ora occupato dalla Secure Zone (mi pare sia FAT, non NTFS) in un ripristino (con essa/senza di essa) ?. 2) una volta ho cercato di ripristinare - per esperimento, ma senza arrivare sino in fondo - spuntando *tutte* e 3 le caselle (C\, D\ e Secure Zone), ed è uscito un avviso di Acronis che sconsigliava di scegliere anche la Secure Zone per quel tipo di ripristino totale; non ho capito perchè sarebbe sconsigliato.
|