Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Consiglio d'acquisto Opzioni
TITO_2_0_0_3
Inviato: Monday, August 25, 2003 6:07:43 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/25/2003
Posts: 0
Ragazzi non sò se è qui che dovrei postare questo messaggio ma io provo ugualmente: devo comprare scheda madre, processore e scheda video...faccio grafica (flash, Photoshop) e mi sto cimentando nell'editing video disciplina che necessita di un'ottima dotazione ...voi cosa comprereste al mio posto?
Sponsor
Inviato: Monday, August 25, 2003 6:07:43 PM

 
psilocinetic
Inviato: Wednesday, August 27, 2003 6:55:34 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/23/2003
Posts: 0
mah...ti dirò...se tu volessi fare le cose per bene, dovresti prendere due macchine separatamente...per la grafica una asus P4PE o una P4C800 o comunque una scheda che supporta pentium 4, poi almeno 1024 GB di RAM DDR pc2100 o superiore, un bel pentium 4 da minimo 2600 Mhz e una matrox G550, che io possiedo, e che come colori, saturazione, limpidezza e potenza (SOLO PER IL 2D, quindi grafica come photoshop, freehand, flash) é veramente ineguagliabile, ne ho provate 16 di schede video, ma i colori di matrox non li ha nessuna!!!
Per il video editing invece, puoi adottare la stessa scheda madre con lo stesso processore, anzi potresti osare il 3Ghz (dipende da quanto vuoi spenderci), oltre 1024 MB di RAM DDR, e per sk video non saprei cosa consigliarti, posso però consigliarti periferiche SCSI invece che IDE, inquanto più veloci, stabili, sicure, affidabili, potenti....spero di esserti stato di aiuto. Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.