Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Acronis True Image 8 Opzioni
marignaro
Inviato: Saturday, February 28, 2009 7:20:06 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Buonasera,

vorrei scaricare la versione 8 di Acronis True Image, volevo sapere se, essendo installata nel mio pc la 7, devo prima disinstallarla o se posso direttamente scaricare ed installare la 8 senza disinstallazione della vecchia versione.

Vorrei inoltre sapere se devo ricreare il disco di boot.

Grazie a tutti e buon fine settimana

Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
Sponsor
Inviato: Saturday, February 28, 2009 7:20:06 PM

 
monsee
Inviato: Sunday, March 01, 2009 12:18:11 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Presumo sia meglio disinstallare la versione 7 prima di installare la 8. E certamente DEVI ricrear daccapo il LiveCD di Boot per poter far, poi, i Recovery.
marignaro
Inviato: Sunday, March 01, 2009 11:46:49 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Grazie Monsee, supponevo qualcosa del genere, ma avevo bisogno di conferme.

ma cosa fai, vista l'ora, mi hai scritto dalla discoteca oppure soffri di insonnia?


Ciao e buona domenica


Mario

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
black02
Inviato: Sunday, March 01, 2009 1:46:35 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/23/2007
Posts: 1,629
marignaro ha scritto:
Grazie Monsee, supponevo qualcosa del genere, ma avevo bisogno di conferme.

ma cosa fai, vista l'ora, mi hai scritto dalla discoteca oppure soffri di insonnia?


Ciao e buona domenica


Mario


Avendo avuto la fortuna di aver bisogno in tante occasioni, e tante ancora ne verranno, credo che MONSEE non scriva ne dalla discoteca ne soffre d'insonia, semplicemente è, almeno per quanto mi riguarda, l'angelo custode sempre disponibile a tutti coloro i quali si trovano in difficoltà, a dare risposte SECCHE ma di una chiarezza incredibile.

un grazie sempre e cmq a Monsee
monsee
Inviato: Sunday, March 01, 2009 5:53:35 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Stavo scrivendo da casa. Lavoro parecchio e -dato che son rimasto un poco indietro col lavoro per cause indipendenti dalla mia volontà- lavoro parecchio anche di notte.
Di fatto (detta in soldoni) il mio lavoro è scrivere. Alle volte, l'ispirazione cala e io mi inchiodo.
In quei casi, di norma, sospendevo e andavo a far qualcos'altro (leggevo per un poco, ad esempio)... Ma, da quando ho scoperto Aiutamici, ho visto che facendo un salto sul forum e cercando di rispondere -se posso- alle domande, riesco -al tempo stesso- a "rompere il ritmo" senza tuttavia "rompere la concentrazione". Di modo che, dopo, posso tornar daccapo a quel che stavo scrivendo...
marignaro
Inviato: Sunday, March 01, 2009 6:57:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/18/2008
Posts: 1,411
Black02, mi trovi d'accordo su tutti i punti.

Monsee, avrai certamente capito che la mia era solo una battuta finalizzata ad esaltare la grande disponibilità che dimostri verso chi chiede aiuto, nonostante il tuo lavoro;
ho l'impressione che le due attività siano per te fonte di grandi soddisfazioni personali, soprattutto credo che tu faccia un lavoro che ti piace.

Ciedo scusate se sono andato "fuori tema" , ma quando ci vuole ci vuole.

Grazie ancora ed a presto, perchè. come ormai saprete, sono abbastanza imbranato.

Mario.

Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
anabasi
Inviato: Sunday, March 01, 2009 7:29:19 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2003
Posts: 108
Io ne ho avuto prova più di una volta. Se, però, non sono indiscreto, di che scrivi? Narrativa, informatica, webdesign. E' il tuo lavoro principale? Ovviamente, non hai alcun obbligo di rispondere. Restano comunque i miei ringraziamenti.
monsee
Inviato: Monday, March 02, 2009 12:26:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Per Marignaro: no che non me la sono presa, figurati!
Per Black02: grazie per la gentile (e generosa) "difesa"... onestamente, m'ha molto lusingato.
Per Anabasi: Mi occupo di molte cose. Innanzitutto, sto terminando di mettere a punto una minuscola Casa Editrice indipendente tutta mia (un'impresa di Tantalo, te l'assicuro!)... In quanto al cosa faccio esattamente: scrivo poesia, traduco versi antichi, scrivo di storia e di antropologia antica, ho scritto racconti (alcuni, tanti anni fa, anche di fantascienza) e sto preparando la stesura di una lunghissima storia (praticamente, una sorta di "ciclo narrativo" truccato da genere fantasy)... Mi sto preparando a mettere in circolazione, nel corso dei prossimi 5, circa 12 libri a stampa (per metà, di poesia e d'arte) oltre a svariati ebooks in PDF (almeno 4 -peraltro, brevi- dei quali saranno gratuiti, mentre gli altri -a pagamento e dedicati all'arte e alla poesia- avranno un'impostazione alquanto nuova [andranno tutti volutamente controcorrente rispetto alle "sacre Leggi del Web": saranno tutti files molto "pesanti" che punteranno dritti alla massima qualità a scapito della leggerezza... inoltre, saranno parzialmente interattivi]). Questo, oltre al sunnominato "ciclo fantasy", che sarà sviluppato totalmente a parte. Inoltre, intendo pubblicare alcuni -pochi- giochi (un WarGame e un Gioco di strategia [fanta-storici, essenzialmente, il secondo da giocarsi col computer] che un Gioco di Ruolo vero e proprio [almeno per quest'ultimo -di argomento fantasy,- intendo pubblicare anche una versione giocabile "a tavolino" senza bisogno d'utilizzare il computer]). Dovrò, entro quest'anno, mettere mano al mio primo sito Web (ne seguirà un secondo, più grande e professionale [quello specificamente dedicato alla mia Casa Editrice] l'anno venturo). E poi altre cosucce, per "tirare a campare" e con le quali sto riuscendo a finanziare -bene o male- tutto questo...
anabasi
Inviato: Monday, March 02, 2009 9:52:13 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2003
Posts: 108
Bravissimo! Avevo il "sentore" che non fossi il solito tecnico informatico (a volte ignorante del resto). Sei superimpegnato su cause 'nobili' che non hanno come obiettivo principale il guadagno, cosa rara in tempi nostra cucurrunt. Buon lavoro e, soprattutto, tanti auguri.
monsee
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 1:04:47 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Grazie, ma -credimi- io non ho poi gran merito. Quando "si vede la morte in faccia" in un modo tremendo e si ha la buona ventura di riuscire a farla franca, lo scopo stesso della vita ti appare in una prospettiva inedita e incomparabilmente nuova: capisci che contan soprattutto le persone... e che è davvero il caso di provar a portare anche tu, se mai potrai farcela, il tuo mattoncino per l'edificazione della "casa comune" (insomma, dare, se ti riesce, quel contributo che puoi dare -nel tuo piccolo- al resto del mondo), perché, una volta che morto, se non ti lasci dietro niente di buono, niente di ben fatto, l'intero tuo percorso, il tuo stesso passaggio, non avrà migliorato niente... Avrai vissuto, sì, ma vissuto per niente. Perché, come per ogni "animale sociale" culturale, il senso vero di ogni vita umana sta nel suo tentativo di lasciar qualcosa di vero, di valido, in dono agli altri...
paolopa
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 7:07:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/14/2008
Posts: 2,777
un "in bocca al lupo" enorme per qualsiasi cosa farai,e non temere,non mordera'!
ecofive
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 7:22:21 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/20/2008
Posts: 7,111
Ciao Monsee, sei veramente una persona eccezionale. Apprezzo molto la tua concezione su cosa sia vivere. Hai perfettamente ragione: se non lasci un segno del tuo passaggio la tua vita è solo un'occasione gettata al vento.
Ciao.
giza
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 9:52:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/27/2006
Posts: 9,594
black02 ha scritto:
[quote=marignaro], a dare risposte SECCHE ma di una chiarezza incredibile.

un grazie sempre e cmq a Monsee



secche??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Dancing d'oh!
monsee
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 11:29:25 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
giza ha scritto:
secche??????????????????????????????????????????????????????????????????????????????Dancing d'oh!


... amabili? ... demi-sec?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.