|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
salve a tutti, ho un problema... uno dei tanti. dunque un amico, mi ha inviato dei dvd, ma quando vado per vederli sul pc, windows media player mi dice di abbassare la risoluzione dei colori, che per altro è già al mimino, quindi non riesce ad aprirli, me li apre invece il media player classic, ma si vedono bianco e verde, invece che a colori. sapete dirmi come mai? e se c'è qualcosa che posso fare per ovviare a tale inconveniente? grazie a tutti come sempre
ps: di solito il wmp mi legge tutto, dai .flv ai 3gp, e naturalmente anche i formati più comuni. quindi escluderei un problema di codec.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
li hai provati su un lettore di casa o un altro pc? se funzionano e' un problema tuo,potresti provare ad aprirli con winamp!
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,950
|
In che formato sono questi video.
|
|
|
non ne ho idea rudino, creo sia un formato dvd.ops sei rudino vero ? sul lettore di casa : in uno si vedono e si sentono anche se non da favola (sono filmati vecchissimi), in un altro si vedono ma non si sentono. come posso a questo punto copiarli sul pc ? per poi masterizzarli in un formato che possa visualizzare su entrambi i lettori di casa. non uso winamp, savo e vorrei per motivi vari poterli vedere con wmp se possibile, comunque grazie ad entrambi
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,950
|
Si sono Rude ho dovuto riregistrarmi perchè hanno chiuso il server di posta con cui mi ero iscritto.Tornando al tuo problema prova con Nero Vision Express a creare un dvd con quei filmati oppure usa Nero recode utilizzando le opzioni "Analisi avanzata" e Mod. Alta(Ricodifica lenta),eventualmente usa un dvd-rw per la prova.Ciao luna.
|
|
|
proverò devo solo avere un po di tempo a disposizione grazie rudino e ciao
|
|
Guest |