Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Conversione files pdf Opzioni
anabasi
Inviato: Sunday, February 22, 2009 8:48:05 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2003
Posts: 108
Utilizzo Xp, msOffice ed Open Office. Ho un programma che mi converte facilmente i files .doc in pdf (O.o. in automatico). Invece per l'nverso da pdf a word o Odt non ho trovato niente free. Open office li converte in draw. Ce ne sono? Alcuni, quando vado a convertirli mi chiedono la pw.
Grazie.
Sponsor
Inviato: Sunday, February 22, 2009 8:48:05 PM

 
linkin
Inviato: Monday, February 23, 2009 3:46:07 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/4/2008
Posts: 427
anabasi
Inviato: Monday, February 23, 2009 5:13:10 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2003
Posts: 108
Ti ringrazio per l'indicazione. Non sono riuscito a capire, però, se sono free. Infatti, scaricando quello che sembrerebbe gratuito, alla fine appare il seguente messaggio in inglese che, purtroppo, non conosco "You can receive your registration key of this product only after buy it first, if you haven't bought it, please click 'Buy Now' button to buy". Che cosa significa? C'è da fidarsi?
ghiudon
Inviato: Monday, February 23, 2009 5:17:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
Ti dice semplicemente che lo devi acquistare premendo quel bottone, quindi o è a pagamento oppure esiste la versione free ma tu non la hai selezionata. Ciao

Questo dovrebbe essere il link per la versione free:
http://www.hellopdf.com/download.php
pidue
Inviato: Monday, February 23, 2009 5:27:31 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Prova questo serizio gratuito:
http://pdfundo.net/convert

clicca su sfoglia, carica il documento, clicca su Convert to Word. E' un servizio rapido. Il file potrebbe aumentare di molto il suo peso.





anabasi
Inviato: Monday, February 23, 2009 5:39:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2003
Posts: 108
Perfetto! Grazie.
anabasi
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 12:57:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2003
Posts: 108
Anzi, meno bene. Ho scaricato la versione free e ho convertito i primi documenti. La mia sorpresa che i documenti (convertiti in word) non sono modificabili. Cerco di spiegarmi meglio: quando apro il documento convertito si nota che ogni rigo o sua parte è racchiuso in una cornice, allora bisogna eliminare le cornici rigo per rigo per avere un documento realmente modificabile. Forse dipende dalla versione free? Sono certo che vorrai aiutarmi anche adesso.
Ciao.
ghiudon
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 4:17:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/30/2007
Posts: 578
anabasi
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 10:23:11 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2003
Posts: 108
Costa 29 euro e, non conoscendolo, non saprei se effettivamente converte in modo efficace. C'è anche ABBYY PDF che però, chiede la pw dell'autore. Credo che questo problema non sia superabile e chissà, neanche se l'acquisto. Dico bene? Scusate l'ignoranza.
azzurra_g
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 10:37:12 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/2/2006
Posts: 1,368
C'è anche questa proposta: http://www.dynamick.it/convertitore-pdf-word-1000.html

Tuttavia, è anche possibile selezionare il testo del PDF, o comunque il suo contenuto, e con Copia/Incolla portarlo in un nuovo documento di Word/Writer.
Certo, credo che la formattazione originaria andrà perduta, ma il contenuto dovrebbe esserci tutto.

:-)

Edit
Chiedo scusa, ma navigando tra tutti i links che sono stati scritti sopra, ho verificato che anche quello da me riportato conduce ad un software già indicato, pur partendo da un altro indirizzo :-(
anabasi
Inviato: Wednesday, February 25, 2009 11:25:15 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/5/2003
Posts: 108
Il link porta al convertitore segnalato anche da ghiudon e linkin. Già provati. Quando i files pdf sono protetti non si possono neanche copiare. Anche il servizio gratuito non converte i pdf protetti da pw.
Comunque grazie della segnalazione.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.