Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Computer fuori controllo Opzioni
cinese2061
Inviato: Saturday, August 23, 2003 10:29:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/23/2003
Posts: 0
A parte i dubbi che ontinuamente mi assalgono e cioè che cosa combina il mio pc quando "frigge" l'HD per conto suo ultimamente si è scatenata una tempesta di virus!!!!
Il problema si è risolto scaricando le patch di microsoft ma alla fine mi sono trovato delle cartelle con nomi strani piene di files che non si cancellano.
Come posso fare per eliminarle???
Sponsor
Inviato: Saturday, August 23, 2003 10:29:03 PM

 
mmm
Inviato: Sunday, August 24, 2003 10:52:29 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Se non si cancellano potrebbero essere file di sistema, se non ti recando danno o se non occupano molto spazio lasciali stare, intanto aggiorna l'antivirus e installa un firewall.
Per quanto al HD che frigge potrebbe trattarsi della deframmentazione non eseguita da tempo, siccome la deframmentazione di windows richiede molto tempo ti consiglio di attivarlo prima di andare a dormire, disabilitando antivirus, e salvaschermo.
cinese2061
Inviato: Monday, August 25, 2003 10:27:28 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/23/2003
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Se non si cancellano potrebbero essere file di sistema, se non ti recando danno o se non occupano molto spazio lasciali stare, intanto aggiorna l'antivirus e installa un firewall.
Per quanto al HD che frigge potrebbe trattarsi della deframmentazione non eseguita da tempo, siccome la deframmentazione di windows richiede molto tempo ti consiglio di attivarlo prima di andare a dormire, disabilitando antivirus, e salvaschermo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
cinese2061
Inviato: Monday, August 25, 2003 10:29:48 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/23/2003
Posts: 0
Tutto già fatto grazie. Il problema è che i files occupano molto spazio. Al di là di questo è che mi piacerebbe spaere l'origine di tale fenomeno visto che nessun virus report segnala problemi di questo tipo.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.