|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 2/20/2009 Posts: 0
|
Salve raga sn nuova di qui e ho un grosso problema cn il mio pc k dv risolvere al + presto. allora il mio computer ha 114gb di memoria 1.00gb di ram e 3.00 ghrz ho windows xp e ho installato the sims 2 nightlife pets glamour life e seasons sl k ogni volta k c gioco qnd avevo una sl espansione si spegneva dp un bel po' ma ora si spegne quasi sempre e io salto ai nervi quindi appare una schermata nera cn una finestra cn scritto ENTERING SLEEP MODE ora ho letto k dv configurare qualkosa dal pannello di controllo ma cosa? e come? potreste aiutarmi passo passo e tenendo conto che ho windows xp ....dai v prg ho 5 nuove espansioni da installare forza vi prg P.S. se avete bisogno di altre informazione basta k lo dite Ciaoo!!! grz anticipati
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
n prtc, l PC v n "brnzn" (l csddtt "Sspnsn"). Dvrst mpstrl n md ch nn c vd cn tnt fclt. P rolr l fccnd d: Strt/ Pnnll d cntrll/ Prstzn mntnzn/ pzn d rsprm nrg. Benvenuta nel forum.
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Traduzione: Start/Pannello di controllo/Prestazioni e manutenzione/Opzioni risparmio energia Quivi giunta, clicca su "Sospensione" (sta in alto, nella finestrella che ti s'è appena aperta). Per togliere l'opzione di "Sospensione" devi semplicemente levare la "spunta" accanto alla frase "Attiva sospensione". Per impostare come deve comportarsi in computer, invece, clicca su "Combinazioni risparmio energia". PS: guarda che le vocali mica ti mordono...
|
|
|
grz stasera ci provo però mi sembra k nn funzioni provo cmq
|
|
|
Se non funziona, torna e cerca di spiegarci meglio la faccenda (ma usando anche le vocali, per favore, sennò ci viene il mal di testa per cercar di tradurre in italiano quel che scrivi). Vediamo che cos'altro si può fare.
|
|
|
monsee ha scritto:Se non funziona, torna e cerca di spiegarci meglio la faccenda (ma usando anche le vocali, per favore, sennò ci viene il mal di testa per cercar di tradurre in italiano quel che scrivi). Vediamo che cos'altro si può fare. Grande monsee.
|
|
|
we ragazzi mi spiace ma non funziona.... uffa come devo fare? cioè praticamente il mio problema si manifesta solo con the sims 2 word e qualche altro gioco... spiegatemi cosa devo dirvi in più e lo faccio ciao! P.S. va bene scritto così? ;b
|
|
|
Sì, Federica: scritto così va benissimo. Mi metto in caccia per determinar se trovo notizie di casi più o meno analoghi alla tua situazioni (il fatto èp che io non ho mai utililzzato i Sims, per cui ne ho un'esperienza decisamente limitata) e, nel secondo pomeriggio, ripasso a dirti che cos'ho trovato.
|
|
|
Hai una Scheda Video NVIDIA? Perché -pare- forse c'è un BUG, in Pets/Season Sims code, che si manifesta quando s'utilizza una Scheda Video NVIDIA. Qui se ne parla (in inglese) e vengono suggeriti un paio di possibili rimedi (alquanto abborracciato, a parer mio, ma -se non c'è di meglio...): http://www.modthesims2.com/archive/index.php/t-224899.htmlUn'altra cosa che potresti provare a controllare è se sia stata rilasciata una qualche patch di aggiornamento (cerca sul sito dei tuoi Sims) per risolvere questo specifico problema.
|
|
|
come faccio a sapere qual è la mia scheda video? hihi in queste cose piuttosto tecniche non sono molto brava
|
|
|
Ciao, Federica! Prova ad usare codesto programmuzzo: http://software.aiutamici.com/software?ID=80248 (leggi attentamente, prima, TUTTE le istruzioni) Potrai scoprire, così, tutto quel che si trova (di Hardware) dentro al tuo computer.
|
|
|
comunque non ho avuto bisogno di leggerlo grazie comunque (vai al volontariato saresti davvero bravo) ho la scheda video NVIDIA come dicevi tu e i bug l'hanno rotta...ora devo vedere se negli altri pc che ho c'è una scheda video diversa ....speriamo....augurami buona fortuna! Kiss ;)
|
|
|
Buona fortuna!
|
|
|
ehi monsee una buona notizia e una cattiva la buona (anche se vorrei cominciare con la cattiva ma comunque) è che non ho una scheda NVIDIA ma una SAPPHIRE RADEON X300SE la cattiva è che ora qual è il problema?
|
|
|
Se vuoi sostituire la scheda video scarica i catalyst(driver ATI) per la X300 da questo sito,dopo disinstalla i driver e tutto quello che riguarda nVidia,dai una ripulita con Ccleaner,spegni il pc lascialo raffreddare un poco e dopo sostituisci la scheda video,riaccendi il pc e installi i nuovi driver.
|
|
|
Perdona la domanda, ma... codesta cosa mi suona per davvero alquanto strana: com'è possibile che SIW ti abbia dato una NVIDIA... mentre tu, invece, hai una ATI? Guarda che cose come queste -a quel che mi risulta- proprio NON succedono. Se hai una ATI, ti dirà che hai una ATI (la NVIDIA non la citerà nemmeno)... Com'è che stan le cose? Hai davvero una ATI? (in questo caso, non si capisce affatto da dove ti venga il problema [che agisce solo ed esclusivamente sulle NVIDIA]) oppure hai una NVIDIA? (e allora si capisce come mai hai il problema, ma... che ci azzecca, ora, la ATI? Hai cambiato la Scheda Grafica, magari? [mi par che sia l'ipotesi immaginata, qui, dal prode Wolf] E come, esattamente?)
|
|
|
monsee ha scritto:Perdona la domanda, ma... codesta cosa mi suona per davvero alquanto strana: com'è possibile che SIW ti abbia dato una NVIDIA... mentre tu, invece, hai una ATI? Guarda che cose come queste -a quel che mi risulta- proprio NON succedono. Se hai una ATI, ti dirà che hai una ATI (la NVIDIA non la citerà nemmeno)... Com'è che stan le cose? Hai davvero una ATI? (in questo caso, non si capisce affatto da dove ti venga il problema [che agisce solo ed esclusivamente sulle NVIDIA]) oppure hai una NVIDIA? (e allora si capisce come mai hai il problema, ma... che ci azzecca, ora, la ATI? Hai cambiato la Scheda Grafica, magari? [mi par che sia l'ipotesi immaginata, qui, dal prode Wolf] E come, esattamente?) Forse sbaglio ma a me è sembrato di capire che la scheda nVidia era partita e cercando tra i vari computer ha trovato una ATI Radeon X300. Che federica mi corregga se ho sbagliato.
|
|
|
Federica?... Se ci sei, batti un colpo...
|
|
|
si è un ati comunque in che senso cambio la scheda video? nell'ultimo passaggio cioè installo gli altri driver?
|
|
Guest |