|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
innanzi tutto garzie al sito e a roselli per aver recensito quetso ottimo prog! vi chiedo: tempo fa mi sono gia' scaricato la vers segnalata allora come free,la 8.. e fatto cd di boot e copia di back up del mio hd ,.tib,per ogni evenienza..
ora c'e' la vers 10..mi consigliate di scaricare anche quella..?? cioe' e' molto meglio della 8..??..tenendo presente che io userei solo la funzione di back-up immagine e eventuale restore..
e se si' devo anche creare con la 10 il cd di boot..??..quello fatto con la 8 forse non va' bene..??..e penso dovrei anche rifare un back up nuovo perche' la vers 10 forse non gestirebbe quello da me fatto con la 8..??
grazie in anticipo!
luca
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se hai usato la versione 8 per creare l'immagine-di-backup, la puoi "Ripristinare" sia usando la versione 8 (il CD di boot della versione 8, intendo), sia usando la versione 10 (il CD di boot della versione 10). Se dovessi fare una nuova immagine-di-backup usando sempre la versione 8, non cambierebbe niente. Se dovessi fare una nuova immagine-di-backup usando la versione 10, però, la potresti "Ripristinare" soltanto ricorrendo alla versione 10 (al CD di Boot della versione 10, intendo).
|
|
|
ciao monsee! chiarissimo come sempre! quindi se decido di usare la 10 devo anche rifare il cd di boot con tale versione.. tu cosa mi consigli riguardo a tenermi la 8 o scaricare la 10..? ci sono molte migliorie in piu'..? tieni presente che la userei solo per il back up-restore.. grazie infinite! luca
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se fossi al posto tuo, terrei la versione 8...
|
|
|
grazie monsee! i tuoi consigli sono sempre molto utili! grazie!
luca
|
|
Guest |