Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

mediaplayer prima vedo poi non vedo Opzioni
tango1961
Inviato: Friday, August 22, 2003 6:12:26 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/6/2002
Posts: 0
ho guardato mezzo film formato avi con m.9 a metà ho spento,ho cercato doi rivederlo il giorno dopo,ma mi da solo l'audio,mentre video solo le forme non so come si chiama,cosa posso fare?
sul filmato c'era scrito qualciosa come divx ma quando ho cercato di vederlo,la prima volta vedevo si ma non era sincronizzato il suono,ora anche con divx non vedo nulla,che cosa posso fare?
Sponsor
Inviato: Friday, August 22, 2003 6:12:26 PM

 
mmm
Inviato: Friday, August 22, 2003 6:18:24 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Il perché non funziona quel video, che anche prima non era perfetto, e quasi impossibile se non facendo qualche prova diretta, dacci quindi il link del video e controlliamo per trovare una soluzione.

Eventualmene se il link contiene materiale vietato, segnalamelo in e-mail, clicca sull'icona BUSTA qui sopra e mandami il link per la messaggeria aiutamici.

Edited by - mmm on 08/22/2003 18:20:28
tango1961
Inviato: Friday, August 22, 2003 6:22:36 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/6/2002
Posts: 0
il film ce l'ho nel pc,non è vietato cmq
mmm
Inviato: Saturday, August 23, 2003 11:11:58 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
Rieccomi qua, ho scaricato un file AVI compresso in DIVX e leggendolo con Media Player 9 si sentiva solo l'audio, ho quindi scaricato questo programma http://spazioweb.inwind.it/bobfer/divx_311alpha.zip una volta decompresso clicca sul file REGISTER_DIVX.EXE per iniziare l'installazione, se ti viene chiesto di sovrascrivere un file più vecchio con il pulsante SI già selezionato accetta l'opzione. Al termine dell'installazione o cliccato nuovamente sul file AVI e il Media Player 9 lo ha aperto senza problemi, spero funzioni anche per il tuo filmato.
pippo.fo
Inviato: Sunday, August 24, 2003 1:27:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Ciao ..... ormai tutti i filmati in AVI che girano .. su internet o meno ... sono compressi con dei particolari CODEC ( COdificatore DECodificatore) per migliorarne la qualità dell'immagine e sopratutto per alleggerirli .. e di molto ... di peso in megabyte.
Il 3,11 a cui faceva riferimento MMM è un codec di cui sopra ... ma di quelli vecchiotti .. ha almeno un paio di anni, e come tu sai in informatica il tempo scorre mooolto in fretta.
Detto codec funziona egregiamente permettendoti di leggere gli AVI compressi con quel tipo di codec .. ma nel frattempo ne sono entrati nel mercato almeno un'altra decina.
Se seguendo le istruzioni di MMM sei riuscito a risolvere il tuo problema .. bene. Altrimenti se ancora non riesci a visualizzare .. ti consiglio di scaricarti da http://www.divx.com/ l'ultimo codec in ordine di tempo arrivato sul mercato .. il 5.0.5 .. il quale ovviamente oltre a leggere anche il vecchio formato 3,11 leggerà anche tutti gli altri codec messi sul mercato nel frattempo.
Saluti Pippo
pippo.fo
Inviato: Sunday, August 24, 2003 1:39:27 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/27/2001
Posts: 0
Rieccomi .. in aggiunta a quanto detto prima ... il fuorisincrono a cui facevi riferimento nel tuo primo post ... può essere legato a diversi fattori ... una lavorazione non perfetta in fase di codifica ( e con qualche 3,11 è capitato anche a me )ma potrebbe anche trattarsi di un limite strutturale del tuo computer ... scheda video?? processore?? ... a questo proposito è consigliabile quando postate il problema inserire sempre le caratteristiche del computer e il sistema operativo.
By by.
tango1961
Inviato: Sunday, August 24, 2003 3:13:26 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/6/2002
Posts: 0
Il mio pc:xp pro,athlon2600,fx5200,120giga,512 ram a 333 e asus 333k7,comunque anche con divx non funge,ho invece scaricato un programma chiamato BSPlayer che praticamente legge un po tutto compreso quello che media non legge.Comunque è strano dato che la prima volta sia con media che con divx vedevo quei filmati,soltanto che con divx non c'era sincronizazione dell'audio.
mmm
Inviato: Sunday, August 24, 2003 10:45:23 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/27/2003
Posts: 0
UN altro programma che legge ogni tipo di compressione eccetto il MOV di quicktime, e il VIDEOLAN http://www.videolan.org/ riesce a leggere anche filmati corrotti, in rete se ne parla molto bene. Questo programma e gratuito, in italiano e per ogni tipo di sistema, Windows Mac, Linux, ecc...
tango1961
Inviato: Sunday, August 24, 2003 11:21:40 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/6/2002
Posts: 0
Devo aver fastto qualche regolazione sbagliata perchè con videolan,che è in italiano(finalmente)non vedo più le immagini,premetto che all'inizio le vedevo,sento solo audio.
Ma a quasto punto è possibile cancellare mediaplayer?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.