Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

masterizzare formati mp3 Opzioni
ova
Inviato: Sunday, February 15, 2009 7:50:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
Posts: 589
Ciao , io ho stereo in macchina che legge i formati mp3, però quando masterizzo con nero 8 , quando inserico il cd non lo riconsce ho fatto delle prove con cd rom audio di vecchio tipo quelli li legge sempre originali.Io faccio in questa maniera seleziono in alto in nero cd, poi clicco su audio cd poi vedo dove li ho conservati predo la cartella directory e trasferisco e masterizzo ora provo con il pc e le sento, ma quando inserisco il cd nel lettore in macchina mi da error.Navigando in rete ho letto che con nero si dovrebbe fare la masterizazzione in formato >
Crea Cd DATI
Metti nella lista le canzoni che vuoi
ma come si fa
Think Think Brick wall Brick wall Brick wall
Sponsor
Inviato: Sunday, February 15, 2009 7:50:46 PM

 
christyn
Inviato: Sunday, February 15, 2009 8:57:27 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Non ho capito bene se tu parta dal formato mp3 o devi convertire.. Comunque sia, la procedura è la stessa, in Nero, ma devi optare per cd dati. Nella successiva maschera devi scegliere: aggiungi e da lì ripeti lo stesso percorso di cartelle da te indicato..
Poi masterizzi.
Se, però, i file di partenza non sono in formato mp3, allora il discorso cambia, devi prima convertirli in quel formato..
Drool

ova
Inviato: Sunday, February 15, 2009 9:20:24 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
Posts: 589
si i formati sono mp3, però appena finita la masterzzazione li riascolto con media player con il pc e li sento alla grande, il formato che sto usando e un verbatim cd-rw 12x, e per adesso niente, lo stereo che nella fiat stilo funziona bene ne ho altri di cd in mp3 con supporti cd di sottomarche, devo capire questa procedura con cd come fare , ma questa non la vedo in nero cd dati lol
ova
Inviato: Sunday, February 15, 2009 9:24:40 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
Posts: 589
credevo di aver spiegato cmq , i brani sono in mp3 ora devo fare una compilations con nero 8, e navigando in rete sto controllando che la procedura e farlo come cd dati, ma questa voce io non la vedo in nero, il supporto cd che sto usando è un Verbatim cd-rw 12x, per non continuare a bruciare cdPray Speak to the hand Think
wolfestein
Inviato: Sunday, February 15, 2009 11:05:51 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Questo è il formato dati.Comunque se vuoi puoi ricodificare i brani prima di masterizzarli con l'opzione Codifica file.
esafluoruro
Inviato: Monday, February 16, 2009 9:13:41 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Chiudi il CD o lasci il cd aperto in multisessione???
ova
Inviato: Tuesday, February 17, 2009 8:53:37 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
Posts: 589
esafluoruro ha scritto:
Chiudi il CD o lasci il cd aperto in multisessione???

no questo non lo faccio
ova
Inviato: Tuesday, February 17, 2009 8:54:39 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
Posts: 589
wolfestein ha scritto:
Questo è il formato dati.Comunque se vuoi puoi ricodificare i brani prima di masterizzarli con l'opzione Codifica file.

ok grazie anche questa procedura l'ho fatta.Vi aggiorno oggi sto provando con vari cd rom adesso continuo con,
Verbatim
12x cd-rw 700mb 80minSpeak to the hand
wolfestein
Inviato: Tuesday, February 17, 2009 3:46:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
ova ha scritto:
wolfestein ha scritto:
Questo è il formato dati.Comunque se vuoi puoi ricodificare i brani prima di masterizzarli con l'opzione Codifica file.

ok grazie anche questa procedura l'ho fatta.Vi aggiorno oggi sto provando con vari cd rom adesso continuo con,
Verbatim
12x cd-rw 700mb 80minSpeak to the hand

Non masterizzare a velocità troppo alta,massimo 8x.
ova
Inviato: Tuesday, February 17, 2009 5:40:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
Posts: 589
ok diminuirò la velocità cmq credo di capire che siano i cd alcuni li legge ed altri no vi aggiorno
christyn
Inviato: Wednesday, February 18, 2009 2:06:04 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Ciao. Rileggendo la tua situazione e l'aiuto che ti è già stato dato da altri aiutamici, mi è venuto in mente un dettaglio che può essere insignificante, ma a me è capitato.
Verifica che la tua autoradio supporti i cd-RW come hai scritto. Affermo questo perchè ho avuto lo stesso problema con il lettore dvd di mio papà: su carta era garantito leggesse tutti i tipi di formato, ed io sbattevo la testa contro il muro perchè non comprendevo dove fosse l'inghippo. Poi, l'illuminazione: i dvd-RW non erano compatibili!!!
Prova, magari è un niente, però..chissà..
Brick wall

wolfestein
Inviato: Wednesday, February 18, 2009 2:17:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
christyn ha scritto:
Ciao. Rileggendo la tua situazione e l'aiuto che ti è già stato dato da altri aiutamici, mi è venuto in mente un dettaglio che può essere insignificante, ma a me è capitato.
Verifica che la tua autoradio supporti i cd-RW come hai scritto. Affermo questo perchè ho avuto lo stesso problema con il lettore dvd di mio papà: su carta era garantito leggesse tutti i tipi di formato, ed io sbattevo la testa contro il muro perchè non comprendevo dove fosse l'inghippo. Poi, l'illuminazione: i dvd-RW non erano compatibili!!!
Prova, magari è un niente, però..chissà..
Brick wall

Vero christyn,pochissimi lettori per auto leggono questo formato.Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause Applause
ova
Inviato: Saturday, February 28, 2009 1:13:44 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
Posts: 589
effettivamente è così>
cd-rw non va
cd rom colorati non va
cd+rw? non lo so devo provare
l'ultima Spiaggia, ecco che ci sono riuscito con un cdrom senza marca, preso in fiera tanto tempo fà, ora che sia un problema di supporto cd lo avevo capito, ma di riuscire a capire quale sia compatibile, questo e problematico, ragionando in questo modo sono stato in grado vedere vari supporti, ma come faccio a trovare il cdrom di marca??????????????? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrAnxious Anxious Anxious che lo legga lo stereo in macchina?Brick wall
christyn
Inviato: Sunday, March 01, 2009 10:03:41 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
Posts: 1,731
Beh, almeno hai isolato il problema. Ora non resta che risolverlo. Perchè non vai sul sito del produttore del tuo masterizzatore e vedi che tipo di info riesci a ricavare? Comunque..credo ci siamo passati tutti..bisogna fare delle prove, per scoprire quali tipi di marche siano adatte per ognuno..
Se posso provare ad aiutarti, ma non voglio farti spendere soldi inutilmente, prova con i Verbatim..di solito, per la mia personale esperienza, funzionano con tanti masterizzatori...


wolfestein
Inviato: Sunday, March 01, 2009 11:27:19 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
Prova sul sito del produttore se c'è un firmware aggiornato per il tuo masterizzatore.
ova
Inviato: Monday, March 02, 2009 2:55:46 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/7/2007
Posts: 589
no il masterizzatore funziona molto bene, devo fare delle prove con sottomarche , non ho ancora provato il cd rom+ devo bucare questo per capire se il diodo li riconosced'oh!
wolfestein
Inviato: Monday, March 02, 2009 7:30:16 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,918
ova ha scritto:
no il masterizzatore funziona molto bene, devo fare delle prove con sottomarche , non ho ancora provato il cd rom+ devo bucare questo per capire se il diodo li riconosced'oh!

Nel firmware c'è anche il database dei Cd\Dvd supportati,aggiornando il firmware c'è la possibilità di avere un database anch'esso aggiornato con inseriti tipi e nuove marche di supporti.
miciotta62
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 11:00:46 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2008
Posts: 1,012
ok quindi ricapitolando....

1. che nero usi ? nero burning rom o nero express?

2. quindi per masterizzare MP3 basta selezionare cd dati ?

3. si finalizza la sessione ?

grazie
miciotta62
Inviato: Tuesday, March 03, 2009 11:02:59 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/19/2008
Posts: 1,012
ops....

si scegli CD dati o CD (iso) ?????
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.