Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

a proposito di Reg seeker Opzioni
tommy55
Inviato: Friday, February 13, 2009 10:38:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/28/2008
Ma in totale, si puo' usare o no questo
prog?? Anxious
Sponsor
Inviato: Friday, February 13, 2009 10:38:42 PM

cbbusto
Inviato: Friday, February 13, 2009 11:47:03 PM

Iscritto dal : 11/8/2008
Io te lo sconsiglio,
ti può creare problemi, meglio CCleaner oppure prova la nuova suite Glary Utility
presentata da Alfonso, ci trovi parecchi programmi molto utili, io la trovo valida.
monsee
Inviato: Saturday, February 14, 2009 11:01:37 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Io lo uso, ma con molta prudenza (e -ovviamente- NON spesso). Le "pulizie" è bene farle ogni qualche MESE, non tutti i santi giorni!
tommy55
Inviato: Saturday, February 14, 2009 11:09:51 AM

Iscritto dal : 12/28/2008
Ciao Monsee e buona giornata
ma in che senso con molta prudenza?
c'e' forse qualche accorgimento da usare
per valutare quali chiavi cancellare o meno?
pattj81
Inviato: Saturday, February 14, 2009 11:12:27 AM

Iscritto dal : 9/29/2007
monsee ha scritto:
Io lo uso, ma con molta prudenza (e -ovviamente- NON spesso). Le "pulizie" è bene farle ogni qualche MESE, non tutti i santi giorni!

quoto completamente ....................

uso anche Glary Utilities, ma come anche CCleaner non puliscono molto "a fondo" il Registro (giustamente...........)

Reg Seeker usato con moderazione è utile ed a me non ha mai dato problemi (ho XP Pro) ............ però ho letto un post di Alfonso dove scrive che ha riscontrato qualche problema con VISTA !

antonpaco
Inviato: Saturday, February 14, 2009 11:21:05 AM

Iscritto dal : 11/7/2006
regseeker e' stato eliminato dalla lista dei programmi del sito in quanto pericoloso se usato da utenti inesperti, lo ha scritto anche alfonso.
pidue
Inviato: Sunday, February 15, 2009 2:12:58 PM

Iscritto dal : 6/2/2005
antonpaco ha scritto:
regseeker e' stato eliminato dalla lista dei programmi del sito in quanto pericoloso se usato da utenti inesperti, lo ha scritto anche alfonso.

Sarebbe anche ora. Non per fare lo spocchioso, ma in questo forum io ho più volte messo in guardia contro l'uso disinvolto dei Cleaners del Registro. Non è un intervento a posteriori. L'avevo già fatto notare qui e qui.

antonpaco
Inviato: Monday, February 16, 2009 5:46:33 PM

sicuramente una volta che hai ripulito il registro e' inutile andarlo a rifare il giorno dopo o anche la settimana dopo, pero' il problema credo sia come viene usato, qualche utente non troppo esperto puo' fare danni.
monsee
Inviato: Monday, February 16, 2009 8:32:47 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Tutto dipende da COME si usan tali programmi.
Diciamo che è un po' come aver fra le mani un'affilata lama: puoi sbudellar qualcuno, usandola come un pugnale (e questo è male), o salvare una vita (e questo è un bene), usandola come bisturi chirurgico.
RegSeeker lo uso da anni (ma solo quando ci vuole e con le dovute attenzioni) e debbo dir che gli unici problemi che mai mi abbia dato li ho avuto quando aveno le impostazioni dell'XP Home OEM preinstallato sul mio notebook da ACER. Dal giorno che l'ho spianato e buttato via, installando un XP "normale" (non "inquinato" dalle impostazioni e dai programmi OEM aggiuntivi forniti dalla ACER) RegSeeker -comunque, sempre utilizzato solo quando davvero serviva- non m'ha mai più dato nessunissimo problema.
antonpaco
Inviato: Tuesday, February 17, 2009 4:49:21 PM

grande monsee, ha fatto un esempio calzante, e' come avere una lama tra le mani, puoi farti male davvero.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme