carducci ha scritto:ciao
sono un paio di giorni che ogni tanto mi si presenta l'immagine allegata sembrerebbe che appartiene a comodo firewall ma non capisco a cosa serve e come fare a non farla piu comparire perchè fastidiosa.
grazie
Praticamente dice:
" tuo livello difesa + sicurezza sono ferme "Modalità di Installazione(penso quelle iniziali all'installazione stessa). Vuoi tornare alla tua precedente modalità???Devi dire si o no dipende da come è stato installato e quali sono le modalità installate, Al caso se funziona cosi non fai altro che dire di NO e non credo ti ridomandi. Ad ogni modo puoi cliccare dove è indicato "Why is this important? = perchè è importante e vedi cosa ti dice.
Io credo che tu non intendessi sapere cosa dice in inglese ma cosa fare ma io ho messo lo stesso tanto per capire e poterti aiutare perchè una cosa del genere avevo anch'io con un programma e poi alla fine mi sono stufata e l'ho tolto.
Nel mio caso andando nelle impostazioni c'era da togliere una spunta o flag ma ti giuro che non mi ricordo cos'era come scritta.
Ciao.
by